Per natale avendo un buget di 200 300 euro volevo comrarmi un cellulare nuovo.Avevo pensato al nuovo Siemens mc60.Voi che ne pensate??Ke altro cell mi consigliereste?![]()
![]()
Per natale avendo un buget di 200 300 euro volevo comrarmi un cellulare nuovo.Avevo pensato al nuovo Siemens mc60.Voi che ne pensate??Ke altro cell mi consigliereste?![]()
![]()
il 3650 IMHO è meglio del n-cage perchè ha in + la fotocamera![]()
c'è anche un altro tipo di 3650, senza tastiera a cerchio, molto + pratico secondo me. poi se cerchi telefoni piccolo ti consiglio il 7250, sempre nokia. fotocamera, compatibile con tutti i giochi j2me e 5.5 mb di memoria condivisa (per rubrica, sms e applicazioni). poi c'è anche la radio ke è fenomenale. altra cosa fondamentale, costa abbastanza poco, sui 200?, forse qualcosa in + ke in -.
non solo, è anche il cellulare + scomodo ke c'è al momento.Inviato da bobo87
mi hanno detto che l'n-gage ha una batteria che fa schifo...
Quoto. cmq il 7250 io c'e l'ho e mi trovo molto bene anche se nn uso per nietne la radio (bisogna per forza averel'auricolare, anche se dopo puoi mettere il vivavoce, ma se togli l'auricolare si spegne) cmq se nn te ne fai niente della fotocamer prenditi il nokia 6610, piccolo e pratico.Inviato da ixi84
non solo, è anche il cellulare + scomodo ke c'è al momento.
il cellulare con la migliore fotocamera in commercio... Panasonic gd87, 299€