Piccolo problema con Max Payne 2... vi prego esperi di GMC, venite ad aiutarmi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Piccolo problema con Max Payne 2... vi prego esperi di GMC, venite ad aiutarmi!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tarma_Roving
    Registrato il
    09-03

Piccolo problema con Max Payne 2... vi prego esperi di GMC, venite ad aiutarmi!

Salve amici del forum!
    Ho immesso un nuovo argomento per un semplice motivo: ho un piccolo problema con Max Payne 2...
    Cioè NON RIESCO AD ATTIVARE L'ANTIALIASING IN QUANTO NEL MENU A TENDINA CHE PERMETTE DI FARLO NON MI ESCE NESSUN GRADO DI QUALITà PER L'ANTIALIASING ( MA SOLO "OFF")
    Il mio pc:
    Pentium 4 2200 mhz
    512 ram
    Radeon 9100 128 mb di Vram ( ho provato anche a mettere le 3.8, ma nulla è cambiato...)
    directX 9
    Da cosa dipende?
    Grazie antiucipatamente...
    Tarma

Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03

Re: Piccolo problema con Max Payne 2... vi prego esperi di GMC, venite ad aiutarmi!

Inviato da Tarma_Roving
    Salve amici del forum!
    Ho immesso un nuovo argomento per un semplice motivo: ho un piccolo problema con Max Payne 2...
    Cioè NON RIESCO AD ATTIVARE L'ANTIALIASING IN QUANTO NEL MENU A TENDINA CHE PERMETTE DI FARLO NON MI ESCE NESSUN GRADO DI QUALITà PER L'ANTIALIASING ( MA SOLO "OFF")
    Il mio pc:
    Pentium 4 2200 mhz
    512 ram
    Radeon 9100 128 mb di Vram ( ho provato anche a mettere le 3.8, ma nulla è cambiato...)
    directX 9
    Da cosa dipende?
    Grazie antiucipatamente...
    Tarma
    con quella scheda puoi anche lasciarlo stare l'AA

te lo dice uno che cel'ha

Registrato il
    09-03
    possibile?
    Pare che agli altri giochi l' AA mi funziona ( cioè, è selezionabile)
    E poi la mia 9100 e mica così schifosa...!

The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    L'AA [come pure l'ANISO]lo puoi sempre attivare dal pannello di controllo catalyst!

Ciao.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

ciuaz!!!
    Ospite
    ha ragione shadow man. e cmq lasciatelo dire, la tua scheda video fa abbastanza... ehm... non è proprio buonissima...

Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    quella scheda nn supporta le dx 9. è gia tanto se ti gira

Registrato il
    09-03
    L'AA [come pure l'ANISO]lo puoi sempre attivare dal pannello di controllo catalyst!
    Si, ci ho provato, ma non ho notato migliorameti: le scalettature si vedono ancora...
    é strano però... non supporta l'AA e titte le altre opzioni si? ( dico strano xkè, come giustamnete dice slash, non supporta le dx 9)

Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    mah veramente quella scheda a me va bene per tutti i giochi che ho... se uno dovesse fare quello che dite dovrebbe comprarsi una scheda ogni mese
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Inviato da slash
    è gia tanto se ti gira
    Ma non dire fesserie!

Si, ci ho provato, ma non ho notato migliorameti: le scalettature si vedono ancora...
    é strano però... non supporta l'AA e titte le altre opzioni si? ( dico strano xkè, come giustamnete dice slash, non supporta le dx 9)
    Se sicuro di averlo attivato per la modalità giusta? (xkè c'è quella per l'opengl e quella per le direct3D)...

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    ho la stessa scheda e lo stesso gioco

neanche io posso attivare l'anti aliasing, evidentemente gli sviluppatori hanno fatto in modo che l'AA funzionasse solo con schede compatibili DX9

ma poi cosa te ne frega dei filtri

giocaci al massimo dettaglio e vedrai che è una figata lo stesso
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Registrato il
    09-03
    Se sicuro di averlo attivato per la modalità giusta? (xkè c'è quella per l'opengl e quella per le direct3D)...
    Ce l'ho in modalità direct3D
    ho la stessa scheda e lo stesso gioco

neanche io posso attivare l'anti aliasing, evidentemente gli sviluppatori hanno fatto in modo che l'AA funzionasse solo con schede compatibili DX9

ma poi cosa te ne frega dei filtri

giocaci al massimo dettaglio e vedrai che è una figata lo stesso
    Hai ragione... è bello cmq senza filtri, poi alla ris. massima nemmeno te ne accorgi...
    Grazie cmq per l'attenzione amici del forum!