cosa mi consigliate tra questi giochi per natale?
Grazie!
Mario e Luigi superstar saga
final fantasy
yu-ghi-oh
Mario (l'ultimo,gli altri ce li ho)
Mario & Luigi
"A volte quando vinci, in realtā perdi, a volte quando perdi in realtā vinci, o se vinci o perdi in realtā pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Dipende.
Se non hai mai giocato ad un gioco tattico potresti restare deluso da FFTA (oppure potrebbe piacerti alla follia)... quindi in questo caso faresti bene di provarlo prima di comprarlo.
Mario e ...Baffetto verde invece č un gioco superlativo, divertentissimo, abbastanza difficile e con enigmi abbastanza complicati, un gioco che interpone momenti di puro platform ad altri di puro jgdr... da provare, amare e finire![]()
In pratica ti consiglio di provarli entrambi e poi decidere![]()
Mario e luigi.. vai sul sicuro ha preso 10 su nru![]()
ho ffx.Inviato da ShadowAlex
Dipende.
Se non hai mai giocato ad un gioco tattico potresti restare deluso da FFTA (oppure potrebbe piacerti alla follia)... quindi in questo caso faresti bene di provarlo prima di comprarlo.
Mario e ...Baffetto verde invece č un gioco superlativo, divertentissimo, abbastanza difficile e con enigmi abbastanza complicati, un gioco che interpone momenti di puro platform ad altri di puro jgdr... da provare, amare e finire![]()
In pratica ti consiglio di provarli entrambi e poi decidere![]()
sono ancora indeciso per natale(ma magari riesco a farmene regalare a due e la partita mi pare cghiusa,ma dubito ancora)
E allora? FFX non č nč un tattico nč un jgdr decenteInviato da Pulcinella89'
ho ffx.![]()
Ho vinto 23 alla SNAI! Ne ho giā 15, domani vado a comprarmi Mario & Luigi!![]()
Take the highway to the End of the Night
Mario e Luigi un gioco degno che porta una ventata di aria fresca dopo i mille remake pe GBA compralo subito,cmq quanto costa io ho 20 da parte![]()
Io l'ho pagato 40
"A volte quando vinci, in realtā perdi, a volte quando perdi in realtā vinci, o se vinci o perdi in realtā pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"