Aiuto devil may cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto devil may cry 3

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

Aiuto devil may cry 3

raga, ho appena sconfitto il clown e sono praticamente all'inizio del gioco, ho preso lo scettro e ora in mezzo alla torre è apparso un cosettino per saltare...ma nn capisco dove devo andare!!!!!
    qualcuno me lo sa dire??

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    raga, ho appena sconfitto il clown e sono praticamente all'inizio del gioco, ho preso lo scettro e ora in mezzo alla torre è apparso un cosettino per saltare...ma nn capisco dove devo andare!!!!!
    qualcuno me lo sa dire??
    Non ricordo nessuno scontro con "clown".. Al massimo c'era un intermezzo..Comunque sii più preciso, che missione è?

Registrato il
    07-04
    è all'inizio, dopo aver ucciso quella specie di verme volante ke spara delle sfere viola, subito dopo c'è uno scontro con una specie di clown e poi i primi scontri cn degli uccelli volanti fatti di sangue.....
    subito dopo devo mettere una specie di ruota ke ho preso in un posto vicino a degli ingranaggi, e cosi facendo posso prendere una specie di scettro e in basso appare una cosa per saltare in alto....

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    è all'inizio, dopo aver ucciso quella specie di verme volante ke spara delle sfere viola, subito dopo c'è uno scontro con una specie di clown e poi i primi scontri cn degli uccelli volanti fatti di sangue.....
    subito dopo devo mettere una specie di ruota ke ho preso in un posto vicino a degli ingranaggi, e cosi facendo posso prendere una specie di scettro e in basso appare una cosa per saltare in alto....
    Si ma devi dirmi il numero della missione, il verme volante me lo ricordo, ma mi scoccia andare a provare le prime 4-5 missioni per capire dove sei

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    qualcuno me lo sa dire??
    devi metterlo nella stanza delle statue viventi(quella dove compaiono quei demoni che ti sparano) e quindi prendere il gioello che si sblocca.

Registrato il
    07-04
    Grazie, ho preso il gioiello....ma ora??????

edit: W le scale invisibliiii!!! :P

cmq, c'è un modo per trasformare quelle maledette scritte francesi in italiano o almeno inglese????? -.-
    Ultima modifica di roby65; 25-12-2007 alle 13:30:33

Registrato il
    07-07

cmq, c'è un modo per trasformare quelle maledette scritte francesi in italiano o almeno inglese????? -.-
    No purtroppo no...ma non c'è da stupirsi: il gioco è venduto come MULTILINGUA

SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07

m tu riesci a salvare durante quella missione, perchè io me la sono dovuta fare tutta d'un fiato -_-'

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Kh4Rn3f1X Visualizza Messaggio
    m tu riesci a salvare durante quella missione, perchè io me la sono dovuta fare tutta d'un fiato -_-'
    Avrà la Special Edition e tu no
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Registrato il
    07-04
    raga....come si battono quei due ke fanno la guardia ad una porta e ke usano la spada?????
    ogni volta ke mi uccidono devo farmi un bel pezzo di livello.....

Registrato il
    07-07
    raga....come si battono quei due ke fanno la guardia ad una porta e ke usano la spada?????
    per ricominciare dai checkpoint bisogna comprare le sfere gialle alle statue dei leoni

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Fai attenzione agli attacchi che usano, generalmente sono sempre quelli.
    Quando vedi che ti respingono l'attacco e alzano la spada rotola via.
    Quando vedi che saltano via in cima alle colonne preparati a saltare.
    Per il resto...dargliele con la Rebellion is da uei
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Non ricordo nessuno scontro con "clown".. Al massimo c'era un intermezzo
    Il clown lo si combatte almeno 4 volte in tutto il gioco.
    Concentrati solo su uno. Combo di spada e di Mazzafrusto di Ghiaccio, e quando carica salta (magari doppio salto, con l'abilità da 200000 globi rossi) e riempilo di piombo mentre ti manca. Una volta fatto fuori uno dei due, la situazione diventa più complicata, in quanto il restante usa entrambe le spade (le spade! ), e da vicino può farti molto male: stagli alla larga e affonda solo quando ha finito un attacco.
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    per ricominciare dai checkpoint bisogna comprare le sfere gialle alle statue dei leoni
    Se stai giocando in modalità "gialla", ma preferisco la modalità "dorata". Utilizza i Globi d'Oro, è vero, ma perlomeno ti fa ripartire dall'esatto punto in cui sei morto.

Adesso devi salire in cima alla tromba di scale, e metterlo nel sistema che fa funzionare l'Osservatorio Astronomico.

Per le scritte in francese c'è una patch che a molti risolve il problema (aggiornalo con l'ultima patch ufficiale, ma non farti aspettative: a me ha corretto solo metà dei testi)
    Il Micio che saltava nel Tempo

SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Avrà la Special Edition e tu no
    ce l'ho pure io

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Certo che ce l'hai pure tu.

La Special Edition si può chiamare anche "Pc edition", dal momento che per pc non esiste la versione "normale" di DmC3.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo