Rule of rose completato oggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rule of rose completato oggi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kira80_r
    Registrato il
    07-07

Ok! Rule of rose completato oggi

Ciao ragazzi,
    mi piacciono molto i survival-horror particolarmente la saga di project zero e quella di silent hill e oggi dopo circa 13 ore di games, ho completato rule of rose.
    Il gioco, all'inizio mi sembrava un pò lento e legnoso nei combattimenti, ma alla fine mi sono ricreduta xkè a fronte di ciò ho scoperto un finale soddisfacente.
    Ki di voi l'ha completato??? cosa ne pensate?

frank east
    Ospite
    solo una cosa: se conosci queste saghe significa che di un horror apprezzi di più l'atmosfera che non il gioco in sè quindi dimmi...la trama è valida quantomeno come quella di project zero?

questo sarebbe l'ultimo horror che mi manca da recuperare per ps2 e sono dubbioso

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    solo una cosa: se conosci queste saghe significa che di un horror apprezzi di più l'atmosfera che non il gioco in sè quindi dimmi...la trama è valida quantomeno come quella di project zero?

questo sarebbe l'ultimo horror che mi manca da recuperare per ps2 e sono dubbioso

Io lo ho giocato un pò.... ma mi ha annoito subito, ha molti problemi, ma se ci si passa sopra alla fine è godibile.

Registrato il
    07-07
    a dire il vero dei survivor horror apprezzo molto l'atmosfera ma ancora di più la trama, mi sono piaciute molto le trame di project zero e di silent hill 2 e secondo me anche rule of rose può vantarne una altrettanto bella. Ammetto che il gioco ha qualche pecca in più rispetto agli altri due, nel senso che è un pò più lento ad ingranare e lei è più legnosa nei movimenti e quindi nei combattimenti, ma mi è piaciuto molto il finale (attenzione però: dovrai sbloccare quello buono altrimenti non ti verrà svelato nulla della storia)

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma a primo impatto Rule of Rose mi sembra piu' simile ad un Haunting Ground o un Clock Tower 3. Devo provarlo anche io comunque, quindi non posso dirlo con certezza.

(attenzione però: dovrai sbloccare quello buono altrimenti non ti verrà svelato nulla della storia)
    Devi seguire diverse condizioni, oppure c'e' qualche scelta (magari di trama) da compiere durante l'avventura?

Registrato il
    07-07
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma a primo impatto Rule of Rose mi sembra piu' simile ad un Haunting Ground o un Clock Tower 3. Devo provarlo anche io comunque, quindi non posso dirlo con certezza.

Devi seguire diverse condizioni, oppure c'e' qualche scelta (magari di trama) da compiere durante l'avventura?
    Bè in haunting ground e clock tower 3 le protagoniste dovevano per lo più fuggire, qui invece, seppur goffamente, lei combatte. Per quanto riguarda la storia non è per nulla paragonabile a quella di clock tower 3 (che non mi è piaciuta: mi è sembrata la classica americanata alla stile buffy l'ammazzavampiri), haunting invece mi sembrava carino ma non l'ho mai finito quindi...
    Per quanto riguarda il finale di rule of rose è facilissimo da sbloccare: il combattimento con il boss finale (facilissimo) è suddiviso in due parti e dalla seconda parte dipenderà il finale che vedrai.
    MI spiego meglio: nel secondo combattimento, non combattere contro il nemico ma limitati a scappare, schivalo e subito dopo lui si inginocchierà per chiederti scusa, avvicinati, apri l'inventario e selezionando la pistola clicca usa (e non equipaggia) così vedrai il finale buono.
    Se invece vuoi vedere il finale cattivo uccidi il boss finale.
    Spero di esserti stata utile

Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Citazione kira80_r Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi piacciono molto i survival-horror particolarmente la saga di project zero e quella di silent hill e oggi dopo circa 13 ore di games, ho completato rule of rose.
    Il gioco, all'inizio mi sembrava un pò lento e legnoso nei combattimenti, ma alla fine mi sono ricreduta xkè a fronte di ciò ho scoperto un finale soddisfacente.
    Ki di voi l'ha completato??? cosa ne pensate?
    Ben fatto Kira!
    A me piacciono anche i Survival Horror, solo che l'unico che ho finito è stato Resident Evil 4.
    Rule of Rose, avevo letto che era proprio legnoso nei combattimenti, ma che ci voleva anche tattica.
    Se avrò tempo lo giocherò

Registrato il
    07-07
    Citazione $uperCreed Visualizza Messaggio
    Ben fatto Kira!
    A me piacciono anche i Survival Horror, solo che l'unico che ho finito è stato Resident Evil 4.
    Rule of Rose, avevo letto che era proprio legnoso nei combattimenti, ma che ci voleva anche tattica.
    Se avrò tempo lo giocherò
    Ciaooo creed!
    Per quanto riguarda rule of rose hai letto bene ma secondo me vale lo stesso la pena di giocarlo
    In quanto alla tattica non c'è molto da dire: è sempre la stessa... fuggi e colpisci il nemico alle spalle!!! (da veri codardi!!! )

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    mah, sarà....in rule of rose sono rimasto bloccato quando combatto quel mostro "adulto", il primo

da li non riesco ad andare avanti, mi ammazza sempre, ho lasciato perdere
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    07-07
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    mah, sarà....in rule of rose sono rimasto bloccato quando combatto quel mostro "adulto", il primo

da li non riesco ad andare avanti, mi ammazza sempre, ho lasciato perdere

anche a me Hoffman ha dato problemi, non perché non riuscissi a batterlo ma perché consumavo tutto il cibo che mi serviva per ripristinare la salute e quindi l'ho combattuto più di una volta finché non sono rimasta soddisfatta delle mie scorte di cibo.
    Eppure ti posso dire che in tutto i boss effettivi del gioco sono due + il boss finale e, considerando che il combattimento finale è di una banalità allarmante, quello a cui sei bloccato tu è il più difficile. Il secondo mi è venuto pure un pò difficoltoso ma dato che nel frattempo avevo fatto un pò di pratica e con un pò di pazienza non mi ha dato grossi problemi.

Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Citazione kira80_r Visualizza Messaggio
    Ciaooo creed!
    Per quanto riguarda rule of rose hai letto bene ma secondo me vale lo stesso la pena di giocarlo
    In quanto alla tattica non c'è molto da dire: è sempre la stessa... fuggi e colpisci il nemico alle spalle!!! (da veri codardi!!! )
    Forse è per questo che non mi piace molto il genere "calmo" degli Horror
    Scontro a viso aperto Rulez!

PS: su msn nn ci sei mai, dv sei finita?

Registrato il
    07-07
    Citazione $uperCreed Visualizza Messaggio
    Forse è per questo che non mi piace molto il genere "calmo" degli Horror
    Scontro a viso aperto Rulez!

PS: su msn nn ci sei mai, dv sei finita?

ti capisco !
    ebbene si lo ammetto, sono stata un pò assente , vuol dire che mi dovrò far perdonare. Cmq se vedi quello di Ale aperto...