Bello sto film, secondo me uno dei migliori di Jim Carrey, e anche Meryl Streep nn è di sicuro da meno!
Mi sono piaciuti anche i titoli di testa e di coda!
Bello sto film, secondo me uno dei migliori di Jim Carrey, e anche Meryl Streep nn è di sicuro da meno!
Mi sono piaciuti anche i titoli di testa e di coda!
lo vedrò per curiosità.
per ora quello che ho preferito di Carrey è Se mi lasci ti cancello (titolo italiano orrendo).
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Come "se scappi, ti sposo", "Prima ti sposo, poi ti rovino", titoli veramente idioti... no, io l'avevo visto qualche mese fa su sky e l'ho trovato un ottimo film, e Jim Carrey che si nasconde sotto diversi travestimenti è sempre un grande! Meryl streep è convincente nel ruolo della zia timorosa...
a me è piaciuto veramente molto, peccato non ne abbiano fatti altri sui libri di LemonySnicket.
uno dei pochi film di Jim che non ho ancora visto![]()
ragazzi un consiglio leggetevi i libri perchè il film seppur carino è 10 volte peggio dei libri
a me francamente non aveva entusiasmato, pur non essendo poi brutto brutto. Buona la prova di Jim Carrey, ma manca di mordente il film, anche se è abbastanza originale.
Per ora i miei preferiti con Carrey rimangono The Truman show negli 'impegnati' e 'The mask' nelle commedie.
Lord Skop's
Lo vedrò sicuramente, non l'ho ancora visto![]()
sinceramente non mi ha appassionato più di tanto, per carità non è un brutto film ma sinceramente non avrei mai speso 7,50 per vederlo al cinema.
senza farlo apposta l'ho visto due giorni fa....il film è bello ma si rovina tremendamente con un colpo di scena finale che poi colpo di scena nn è affatto dato che è terribilmente scontato
scusate ma la nn ho visto l'ultimo pezzo....sono arrivato quando poe dice che il conte olaf è scappato poi?
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Filmettino con poche pretese, si posiziona tranquillamente tra i peggiori di Jim.