problema in window live mail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema in window live mail

Cambio titolo
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05

problema in window live mail

Salve ragazzi, il probelema per farla corta è che sia io che mia sorella, possiamo usare window live mail, e fin qui nessuna problema, solo che sia io che lei possiamo leggerci le e-mail personali a vicena, perchè il programma salva tutte e due gli account, e mostra contemporaneamente le e-mail che ricevo io, sia quelle che riceve lei, e questo lo fa a prescindere se ad entrarci sono io con la mia e-mail, o lei con la sua. c'è qualche soluzione?

Wlm è lo schifo, per questo io uso gmail
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    è normale...contatto in comune ---> mail in comune
    Fatti un account tutto per te
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Ma non hanno il contatto in comune hanno due mail diverse
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma non hanno il contatto in comune hanno due mail diverse
    esatto, quindi?

Asdatore Accanito L'avatar di .SuperSayan
    Registrato il
    02-07
    Ah...Non ho capito bene...in Pratica il Programma salva i vostri account e Password?

esatto, quindi?
    Umh... potresti provare a creare un nuovo profilo di windows, almeno così i cookie dovrebbero esser diversi, però cmq forse te li dà in comune perchè sono mail già "abbinate". Prova a dare un occhiata tra le opzioni di wlm, dovrebbe esserci qualcosa.

Altrimenti fai come t' ho detto, usa gmail che è il migliore di tutti

http://mail.google.com