Vorrei acquistare un gioco di basket per PS3. Ho scaricato entrambi le demo dal PSstore di 2k8 e Live 08. Entrambi sono bei giochi, ma quale mi consigliereste? anke dal punto dell'online.
Vorrei acquistare un gioco di basket per PS3. Ho scaricato entrambi le demo dal PSstore di 2k8 e Live 08. Entrambi sono bei giochi, ma quale mi consigliereste? anke dal punto dell'online.
Ho solo NBA 2K8, e oggi ho fatto la mia prima mezza partita on-line. Ottimo gioco devo dire, non sono ancora molto bravo ma mi diverte molto.
se ti piace veramente il basket la scelta è solo una: nba2k8
ma nba 2k8 č completamente in ita?
poi sapreste dirmi il prezzo?
ancora vorrei sapere qualche sito serio e sicuro dove poterlo comprare visto che qui dove abito non lo riesco a trovare da nessuna parte.
grazie
si è tutto in ita, costa intorno ai 59-64€ io lo preso da media world a 57€
All'Auchan l'ho pagato giusto sabato 54e 90.
Lo volevo aprire io sto topic,ma nn l'ho fatto pensando ce ne fosse gia' uno simile che nn trovavo.
La demo di NBA live 08 io nn l'ho trovata,ma quando ho provato nba 2k8 la prima impressioneč stata di aver davanti''il'' gioco di basket.
Dalla grafica alla giocabilita' persino la cura degli arbitri,nn ho mai visto nulla di simile.
ce NBA 2k8 anche per PS2???
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
Shock85
L'unico punto a favore di Live è che ci sono alcune nazionali, tra cui l'Italia...per il resto non c'è paragone...
ragazzi io ho il live 08 x pc
secondo voi dovrei provare sto 2k8 x ps2?