Tra questi due famosi giochi di calcio per computer quale preferite?
Tra questi due famosi giochi di calcio per computer quale preferite?
Ancora un thread come questo?! Ce ne sono almeno altri 10 così!
Comunque io sono per PES3, e perfortuna anche quelli di gmc![]()
Be adesso che li ho provati entrabi dico PES 3(peccato per le licenze e per la grafica), però anche FIFA mi piace e molto !
![]()
Ah, se solo non fossi costretto a fare Lombardia contro Longobardi... ahimè voto PES3!(
(
(
Si ti capiscoInviato da Kyle
Ah, se solo non fossi costretto a fare Lombardia contro Longobardi... ahimè voto PES3!(
(
(
(
Mi spiegate una cosa ma perchè GMC ha dato 9 alla grafica di PES 3 e 8 alla grafica di FIFA 2004 ?![]()
si in effettiInviato da Gogeta super sayan 2
Mi spiegate una cosa ma perchè GMC ha dato 9 alla grafica di PES 3 e 8 alla grafica di FIFA 2004 ?![]()
![]()
dovevano dare 8 a fifa e 7 a pes
ritornando in topic io possiedo FIFA 2004 e Pes3 però per PS2 e posso dire che un appassionato di calcio dovrebbe averli entrambi![]()
Allora ho ragioneInviato da Pon 87
si in effetti![]()
dovevano dare 8 a fifa e 7 a pes
ritornando in topic io possiedo FIFA 2004 e Pes3 però per PS2 e posso dire che un appassionato di calcio dovrebbe averli entrambi![]()
si secondo me PES 3 come giocabilità supera nettamente FIFA 2004 ma quest'ultimo nelle ultime 2 versioni ha fatto passi da gigante ed è comunque un buon gioco. Non so se FIFA 2005 riuscirà a raggiungere il livello di PES personalmente ne dubito, ma tutto è possibile non dimentichiamo che lo produce l'EA Games
![]()
Ma sono domande da fare?
PES3 rulez!
PES 3 tutta la vita!!!!
http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]
Mah, le simulazioni di flipper non mi entusiasmano piu' come una volta, quindi dico PES 3.![]()
Ultima modifica di Darth Threepwood; 8-12-2003 alle 02:42:37