Non ce un topic ufficiale su questo gioco? I primi due episodi sono stati bellissimi,come mai di questo non si parla?
Non ce un topic ufficiale su questo gioco? I primi due episodi sono stati bellissimi,come mai di questo non si parla?
perchè e stato posticipato ad aprile
è stato ulteriormente posticipato ma secondo me verra fuori un giocone della madonna..
Dalle ultime immagini mi ha un po' schifato, aspettiamo la versione completa o almeno dei video gameplay per giudicare meglio.
Non capisco francamente perchè criticate la grafica del gioco e perchè, soprattutto, non lo attendete per questo
La saga di BIA è un capolavoro, sottovalutato, ma un grandissimo capolavoro.
E io attendo il 3 per gustarmene le fattezze, grafica o non grafica.
I HATE MY PC
Ragazzi andate su muliplayer.it , al canale xbox 360 vedrete al fondo pagina l' anticipazione del gioco provato e vedrete al fondo il fimato del gioco .. e bello andate ...
Dai video in-game ke ho visto è bellissimo spero proprio ke abbia lo spazio ke si merita cmq non è affatto vero ke di grafica nn è bello, anzi è molto bello forse avete visto un altro gioco!!!
ho vissto i video di gameplay e a giudicare dagli ultimi la possibilità di mettersi in copertura alla r6v a me fa schifo in un gioco del genere
a me invece piace molto...se viene implementato bene dara nuove possibilita di gioco
appuntoquoto[cit.]
non ho mica detto che il ritardo è il motivo x cui non ha un hype come ha avuto halo
x me ne ha molto di piu
secondo me bia è un po il cod dei buongustai..
ovvero il gioco di guerra che piace a meno gente di cod, che però ha nel suo arco piu frecce..
imo bia è molto meglio di callofduty e lo aspetto molto.. posticipato o no![]()