o scopert che in america e jap la patch 1.1 di cod 4 e uscitaun raggazzo su un forum cncorrente dice che le partite le trova in 2 secondi
e noi europei al massimo riceviamo l'aggiornamento del ps store a natale cn due demo del cazzo
o scopert che in america e jap la patch 1.1 di cod 4 e uscitaun raggazzo su un forum cncorrente dice che le partite le trova in 2 secondi
e noi europei al massimo riceviamo l'aggiornamento del ps store a natale cn due demo del cazzo
Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail
allora creati un contatto americano e scaricarla da li,dovrebbe funzionare se è vero
no ai titoli inutli choppi,specifica meglio, un titolo come "patch cod4 "sarebbe andato meglio, fattelo cambiare da un mod se vuoi
Impossibile... Non ci credo
nel senso che chi a il gioco americano puo scaricare la patch nn funziona se ai il gico pal p.s. mod cabiate il titolo please![]()
non le mettono sullo store le patch, prova ad accedere all'online di cod4 con il profilo americano, ma non ti assicuro niente, a quanto pare(lo dice choppi) funziona solo con il gioco import,ma mi stò basando sulle informazini di questo thread,non assicuro nulla io
Spoiler:
no![]()
purtroppo si
![]()