2 dei miei gioki preferiti........
God Of War (1\2)
Devil May Cry (1\2\3)
2 dei miei gioki preferiti........
come action in sè vincerebbe DMC, ma per direzione artistica, grafica, carisma, colonna sonora, ambientazioni e boss figosi voto gow, mi dispiace per dmc.
DMC,perchè come sistema di lotta,carisma del protagonista,storia,colonna sonora e anche stile della ambientazioni mi è piaciuto leggermente di più rispetto a GOW,che rimane comunque un capolavoro.
you sigh a lot
and fight
God of war è stupendo come trama,ambientazioni ed epicità,ma io preferisco Devil may cry,in particolar modo il primo e il terzo,mi hanno emozionato più di quanto hanno saputo fare i due God of war.
con kratos dante và in pensione [cit]...ho detto tutto...![]()
Battle System: ovviamente dmc3 e 4
Nemici comuni: dmc1 e 4 (ma anche gow2 ha bei nemici)
Boss: dmc3 e 4 (anche se pure quelli di gow2 sono molto belli)
Esplorazione (compresi enigmi e trappole): gow1-2
Ambientazioni: gow2 (anche se quelle di dmc1 sono ottime)......ma dmc4 potrebbe dargli filo da torcere
Trama: gow2 per ora.....ma dmc4 potrebbe superarlo
Protagonista: Dante.....Kratos è ottimamente caratterizzato, ma è troppo rozzo....gli manca lo stile
god of war sicuramente perchè è il mio gioco preferito.
devil may cry sono molto belli però non ai livelli di gow secondo me.
god of war mi ha appassionato molto di più con la trama e le ambientazioni di gow sono un po migliori a quelle di dmc
a parte che spesso e volentieri è l'esatto contrario....soprattutto quando senti fanboy di gow dire che gow1-2 hanno il battle system più tecnico di quello di dmc3
![]()
cmq se parli di protagonista, ciò è molto relativo in base ai propri gusti.
se parli invece degli altri elementi che ho citato, parecchi sono abbastanza oggettivi.....come il battle system, le ambientazioni, l'esplorazione ecc...
solo un pazzo direbbe tipo che dmc ha l'esplorazione migliore di quella di gow ecc![]()