ragazzi quale gioco mi consigliate da comprare domani????io sarei più verso uncharted anche se cod4 mi ispira tanto dato che ho l'online e quale comprare prima??....motivate le vostre risposte grazie
ragazzi quale gioco mi consigliate da comprare domani????io sarei più verso uncharted anche se cod4 mi ispira tanto dato che ho l'online e quale comprare prima??....motivate le vostre risposte grazie
Ultima modifica di Leonepz; 4-01-2008 alle 21:38:47
Tutti e 2 capolavori,io però alla fine ho preso Uncharted,cmq bisogna averli tutti e due![]()
entrambi capolavori che ho....
booooo......Spoiler:
io ho preso cod4 soprattutto per l'online
e te lo consiglio proprio per questo
anche se uncharted penso che sia un gran gioco,
appena posso penso che lo prenderò![]()
CoD 4 perchè ti dura di più... Uncharted è bellissimo ma dura 10 ore (massimo 15 se parti subito da difficile), mentre CoD 4 grazie all'online è praticamente infinito...
Comunque sono entrambi dei MUST.![]()
dato che il prossimo gioco non lo comprerò subito credo che mi servirebbe un gioco che du ri un pò di più
dipende dai soldi che hai e dal tempo libero. Se hai voglia di perdere poco tempo, allora via su uncharted.
entrambi...............
io cod ci gioco da quando è uscito.....
mentre uncharted l'ho preso il 2 gennaio...e ci sto giocando...veramente bello...
quindi entrambi....
Se hai l'online via con CoD 4, non resterai deluso.
Se non hai l'online prendi Uncharted
Se hai soldi prendi entrambi![]()
Call of Duty 4 è bellissimo,ma mi sento di consigliarti quel gran pezzo di avventura di Uncharted^^.
Entrambi.
Uno è da giocare, l'altro da consumare online.