dopo l errore che o fatto mettendo questa conversazione su psnetwork rimedio al errore rifaciendo la domanda giusta uscire ace combat 6 (quello uscito per 360) su ps3 se e si quando?
dopo l errore che o fatto mettendo questa conversazione su psnetwork rimedio al errore rifaciendo la domanda giusta uscire ace combat 6 (quello uscito per 360) su ps3 se e si quando?
non si sa ancora nulla. mi sa che rimane esclusiva 360, specialmente perchè visto l'andazzo, su ps3 non venderebbe un accidente
k sfiga se fosse cosi e una delle mie serie preferite
Magari, dico magari, un probabile sequel lo faranno multi-piatta.
Speriamo la facciano una conversione, è uno due titoli che vorrei e che sono in esclusiva sulla X360.
Le vendite di Ace Combat 6 come stanno andando comunque globalmente? Sapevo che io Giappone ha venduto poco o nulla (e mi meraviglierei del contrario).
Ace Combat 6 lo voglio anche io, ho giocato tutta la serie su ps2, e non ho intenzione , almeno per il momento, di prendere la 360...
Lo spero proprio anch'io, ho appena cambiato pc proprio per giocarmi le semi-esclusive della x360![]()
Per fortuna AC6 ha fatto un bel floppone (nonostante il milione di demo scaricate), quindi se la Namco vuole salvarsi la faccia (e la reputazione) dovrà come minimo realizzare una bella conversione per noi, si spera nel minor tempo possibile.
gli xboxari non sono abituati ad ace combat si vede...è stato sempre uno dei giochi piu apprezzati per playstation
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD