Mi potete consigliare dei giochi con andrebbero con questo computer un po' vecchiotto? Pentium 4 con512mb ram radeon 9250 128mb e 3.00ghz
Mi potete consigliare dei giochi con andrebbero con questo computer un po' vecchiotto? Pentium 4 con512mb ram radeon 9250 128mb e 3.00ghz
lol io ce l'ho uguale solo che ho un AMD Athlon 64000 3000+
Quindi ti posso dire... Max Payne, Orange Box, Gothic 1 (imperdibile) e 2 (con l'espansione), i classici dei giochi di ruolo, NWN 1 e 2, Rome Total War, i primi 3 Splinter Cell, la serie PoP, Civilization IV, Dark Messiah of Might and Magic, Fahrenheit, SimCity 4,Psychonauts, Black and White 2, GTA San Andreas.
risparmia su un paio di giochi e prendi una SV un po' più performante...
call of juarez e dark messiah non gli girano...
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Ti quoto a parte:
- Dark Messiah gli parte e va uno schifo tutto al minimo,caricamenti lunghi (che tra uno e l'altro fai merenda)
- Orange box,hl1 e hl2 ok,ep 1 e ep2 non gli vanno
-Black and white 2 se lo sogna,tutto al minimo gli andrebbe a 1 o 1/2 fps al secondo
- Saint Andreas gli swappa parecchio
e poi come non sottolineare il tuo processore
lol io ce l'ho uguale solo che ho un AMD Athlon 64000 3000+![]()
JK II: Jedi outcast, non troppo nuovo ma se ti piacciono star wars e gli sparatutto è davvero bello....P.S. Nwn 2 andrebbe tutto a scatti col tuo pc....
I primi 3 monkey island, disciples II.![]()
Io ti consiglio degli Rts:
-Isda:la battaglia per la terra di mezzo 1/2
-Age of mythology
-Medieval 1/2 total war (Cn qlk problemino durante gli assedi)
-Empire Earth 1/2
-Star Wars l'impero in guerra + espansione
-Warhammer 40000 dawn of war + tutte le espansioni
-Rise of nation:Rise of legends
-Warhammer Mark of Chaos
Questi titoli avendoli giocati su un pc cm il tuo sono sicuro ke ti riescano girare decentemente...Qualke problemino potresti averlo nell'ultimo medieval quando le battaglie sono assedi cn centinaia di truppe e forse anke in warhamme mark of chaos...cmq esistono le demo per provare i giochi...
ENJOY