chi è meglio? io sinceramente ho giocato solamente a sim city 4, ma credo ke city life nn è da meno
sim city 4
city life
chi è meglio? io sinceramente ho giocato solamente a sim city 4, ma credo ke city life nn è da meno
Ultima modifica di Billy89; 5-01-2008 alle 12:17:35
Penso Simcity 4 perché è molto più complesso e particolareggiato.
Ho giocato anche a City Life e non è un brutto prodotto solo che si concentra più che altro sulla gestione dei rapporti tra diverse fasce sociali.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
ma in sim city 4 lo scopo del gioco qual'è? perche a diffrenza di altri giochi strategici, ti danno obbiettivi qua no...
Sim City 4 è indubbiamente meglio se cerchi un gioco dove devi costruire una città e amministrarla. Non ci sono obbiettivi devi solo ampliare la città e evitare di finire sul lastrico
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Secondo me city life, perchè sim city 4 è mooolto al di sotto del precedente.
Donnarumma ju29ro.
ma da voi qundo giocate a simcity 4, quando muevee la hermata, tutte le strutture spariscono e poi appaiono quando vi fermate?
NoNon è che hai impostato parametri grafici eccessivi per la tua scheda video? SC4 è abbastanza famoso per risultare ancora pesante anche a anni di distanza. La simulazione in sé e la quantità di oggetti mostrati a schermo (specialmente per quanto riguarda gli edifici personalizzati, che spesso abbondano di rifiniture varie) non sono uno scherzo nemmeno per un computer recente.
IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!