Raga mi potreste consigliare un giuoco di macchine arcade? che non sia Trackmania(la serie) o flatout...va bene anche qualcosa tipo rally,ma deve essere arcade.
Configurazione:
Amd Athlon 1.99Ghz
512 Mb Ram
Ati x200
Thanks
Raga mi potreste consigliare un giuoco di macchine arcade? che non sia Trackmania(la serie) o flatout...va bene anche qualcosa tipo rally,ma deve essere arcade.
Configurazione:
Amd Athlon 1.99Ghz
512 Mb Ram
Ati x200
Thanks
NFS Underground
Nfs Most Wanted, Crashday.
Se cerchi qualcosa sullo stile TM io ti consiglierei big scale racing che è molto divertente...altrimenti... i vari need for speed a cominciare dall'underground 2.![]()
need for speed e quello italiano allegato con gmc del quale non ricordo il nome
Revolt of course; ma da trovare è difficile
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Outrun:coast to coast
Need for speed, outrun 06 e scar
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
need for speed, underground 1 (il mio preferito) o underground 2
Sinceramente ti consiglio il 1![]()
Il software è come il sesso...meglio se libero