Ho un problema con arcanum!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho un problema con arcanum!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-08

Infelice Ho un problema con arcanum!

Salve a tutti sono nuovo di questo forum ho letto varie discussioni riguardanti il gioco x pc arcanum, io sto giocando da un po di tempo e mi ritrovo con virgil e il cane, dovrei andare nella miniera del clan della montagna nera soltanto che ad un certo punto mi ritrovo contro il golem di metallo ma x me è impossibile batterlo non ci riesco nenke con la magia , mi potete dire come potrei andare avanti, e se caso mai ci sarebbero dei trucchetti per i punti esperienza o dei trainer o qualkaltra cosa tipo soluzioni ecc eccc....
    Grazie attendo vostre risposte.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Nn credo ke ci siano trukki o trainer per Arcanum ( sarebbero serviti anke a me a suo tempo ).
    Quindi l unica solux è quella di fare exp fuori dalla montagna; completa le missioni, trovane altre, ammazza a caso... l importante è ke tu faccia exp.
    E poi, hai detto ke hai provato anke cn la magia, vuol dire ke il tuo personggio è + indirizzato verso il combattimento, no?
    Cerca di potenziare queste caratteristike , e nn di creare un personaggio misto, ke nn è capace di fare nnt bene.

Ah, e benvenuto su GR

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Fatti una Spada eccellente e non preoccuparti di mandarla in pezzi usandola contro di lui.

Se preferisci le armi da fuoco, un qualunque fucile di grosso calibro va bene.

Sarebbe da aggiungere qualcuno al party per un po' di forza-combattimento in più, un po' come per Magnus, il nano fuori dal negozio dove hai dovuto indagare sull'anello dello Gnomo del Dirigibile. La sua ascia contro i Golem va sempre bene.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    guarda che c'è un eccellente editor per arcanum: il sito non te lo so dire ma basta cercare arcanum trainer su google è un sito italiano e il trainer permette di aggiungere tutte le abilità/schematiche/incantesimi

Utente
    Registrato il
    01-08
    ragazzi volevo dirvi un altra cosa ora ho un altro problema cioè sono un mago al 100% intendo che quando guardo le mie capacità l'ago e posto sul simbolo della magia e sta scritto 100 significa che sono un mago ma io voglio ritornare sul livello intermedio tra magia e tecnologia perchè molti negozi non mi fanno più entrare, dicono che sono un mago e non mi vogliono
    Aiutatemi!
    P.S. Sapete dove potrei trovare le molle piccoline??

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    per le molle, cercale dai ferrivecchi, nei cestini e dal commerciante che ti dice di p. schuylers & son (si scrive così) all'inizio, per la magia puoi solo ottenere abilità da tecnologia per abbassare il livello, e imparare schemi. comunque ti conviene tenere il livello da una parte o dall'altra, per il massimo potenziale.