p4 3.0 ghz
512 ram
ati9250 128 mb
come vedete fa cagare (ci ho fatto partire gothic 3se volete sapere cm ho ft chiedete via mp)
allora un fps (ho già gioato a fear)
p4 3.0 ghz
512 ram
ati9250 128 mb
come vedete fa cagare (ci ho fatto partire gothic 3se volete sapere cm ho ft chiedete via mp)
allora un fps (ho già gioato a fear)
Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno
Prova i CoD 1e2 (il 4 nn parte neanke a spinta...)
far cry penso ke dovrebbe andare...
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Serius SAm 2 e Half-Life 2
io ci gioco con P4 1.2ghz 319ram e la tua stessa scheda
TASTE IT
[quote=SERPENTE915;16310332]Serius SAm 2 e Half-Life 2
quoto... anche doom3 forse
Call Of Duty, Medal Of Honor AA, Vietcong,No One Lives Forever,XIII,ecc..
prova Operation Flashpoint...se provi la versione goty, un pò pesantuccia, prova a limitare alcuni dettagli grafici...almeno la versione "Classic opf" inclusa nella goty, dovrebbe andare fluida.
ANche se OPF non è un vero e proprio FPS..è un fps strategico ed è anche molto difficile.
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
con 50 € ti prendi una SV che supporta almeno i PS 3.0 ed è molto meglio della tua....almeno potrai giocare a giochi un po' più recenti(ovviamente non gli ultimi come bioshock o crysis)
non volio comprare xchè fra poco mi prendo psp, volevo solo gustarmi fini in fondo il mio pccmq far cry, i serious sam e cod già ce li ho, e cod 2 dicono che fra poco lo allegheranno a gmc
g3 mi andava perfetto (tranne che andava un pò a scatti e i caricamenti erano eterni)
Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno