Influenza Intestinale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Influenza Intestinale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Influenza Intestinale

Ieri sera le prime scariche al bagno (non entro troppo nel dettaglio ), stamattina appena mi alzo (sudando di brutto tutta la notte) sensazione di vomitare spaventosa.., prendo 1 fetta biscottata per calmare un po lo stomaco e 1 bicchiere di coca ( che mi ha sempre aiutato a "digerire" in questi casi).., mi appisolo per un oretta, mi sveglio, mi alzo, sensazione di sbocco spaventosa e vomito tutta la coca , anche adesso son seduto qui davanti al pc e ho paura di alzarmi in piedi che sbocco di nuovo (anche se non ho mangiato niente !), qualcuno è stato/sta nella mia stessa situazione (visto che "gira") ? Credo che questo tipo di influenza è una delle cose più fastidiose che possano capitare..

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    diciamo che non sei stato per niente furbo a bere la coca. in questi casi, un tè caldo con un pò di limone va molto meglio. Se poi ti vien da vomitare, è meglio bere pochissimo cercando di mangiare cose più asciutte possibili (pane, biscotti...)
    un' influenza simile l'ho presa una settimana prima di natale e, nonostante il medico mi avesse detto che sarebbe durata pochi giorni, me la sono tenuta proprio una settimana

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Ma anche tu...bevi la coca a prima mattina?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Io ce l'ho avuta fino a 2 giorni fà

Certo che bere la coca, ti rilassa bene l'intestino eh?

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Brutta bestia l'influenza intestinale... Tè caldo, altro che coca

Registrato il
    05-03
    la coca son anni che il mio medico la fà prendere con la febbre/influenza, inoltre la presi pure in barca a vela in sardegna anni fà che mi veniva da sboccare e mi ha fatto passà tutto , quindi contavo che funzionava pure stavolta, ma ..
    Cmq ho preso adesso un enterogermina per calmare un po l'intestino..non ci confido molto ma sperem..

Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    Ma anche tu...bevi la coca a prima mattina?

A volte la prendo anche se non ho nulla ma se ho dormito poco, mi sveglia + del caffè sennò sto rinco

Registrato il
    11-06
    ho inteso male io o hai appena scritto che il tuo medico prescrive coca cola?

Registrato il
    05-03
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    ho inteso male io o hai appena scritto che il tuo medico prescrive coca cola?
    E non solo lui, è gia il 2,3 medico che consiglia di bere coca cola con la febbre/influenza, e difatti non hanno mai sbagliato.., almeno fino ad oggi lol..

Registrato il
    11-06
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    E non solo lui, è gia il 2,3 medico che consiglia di bere coca cola con la febbre/influenza, e difatti non hanno mai sbagliato.., almeno fino ad oggi lol..

mah, secondo me conosci medici strani
    con influenza e febbre a me hanno sempre prescritto dei farmaci antinfluenzali conditi con una bella dose di tè caldo al limone

Registrato il
    05-03
    mah, secondo me conosci medici strani
    con influenza e febbre a me hanno sempre prescritto dei farmaci antinfluenzali conditi con una bella dose di tè caldo al limone
    Bho ripeto, non hanno mai sbagliato.. con la coca "digerivo" e magicamente lo sbocco passava..solo che stavolta si vede che manco quella ho digerito , cmq dopo si che lo prendo un bel the al limone..sperando che non vomito anche quello ;_;
    Ultima modifica di Wawacco; 6-01-2008 alle 19:10:58

Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Ieri sera le prime scariche al bagno (non entro troppo nel dettaglio ), stamattina appena mi alzo (sudando di brutto tutta la notte) sensazione di vomitare spaventosa.., prendo 1 fetta biscottata per calmare un po lo stomaco e 1 bicchiere di coca ( che mi ha sempre aiutato a "digerire" in questi casi).., mi appisolo per un oretta, mi sveglio, mi alzo, sensazione di sbocco spaventosa e vomito tutta la coca , anche adesso son seduto qui davanti al pc e ho paura di alzarmi in piedi che sbocco di nuovo (anche se non ho mangiato niente !), qualcuno è stato/sta nella mia stessa situazione (visto che "gira") ? Credo che questo tipo di influenza è una delle cose più fastidiose che possano capitare..
    Consolati, a me, con cadenza annuale da 6 anni, mi prende il virus intestinale per 4/5 giorni verso Febbraio/Marzo L'anno scorso è stato devastante, mi ricordo che il terzo giorno non riuscivo ad alzarmi dal letto
    C'è da dire, però, che è un'ottima occasione per dimagrire

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Anche a me i dottori hanno sempre consigliato di bere coca in situazioni del genere

Registrato il
    11-06
    Bho ripeto, non hanno mai sbagliato.. con la coca "digerivo" e magicamente lo sbocco passava..solo che stavolta si vede che mango quella ho digerito , cmq dopo si che lo prendo un bel the al limone..sperando che non vomito anche quello ;_;
    basta che non esageri...per lo più dovresti cercare di mangiare un pò in bianco, e soprattutto niente di troppo condito. in caso di vomito è meglio mangiare cose asciutte, se bevi troppo è la fine
    a proposito di cibo, ora mi eclisso e vado a mangiare. ciao e buona influenza

Registrato il
    05-03
    Citazione Ariax Visualizza Messaggio
    C'è da dire, però, che è un'ottima occasione per dimagrire
    Preferisco mangiare solo insalata per una settimana a sto punto cmq a me prende circa 1 volta all'anno, ESCLUSE le volte che prendo qualcosa che mi fà male, 1 anno fà ad esempio presi un tramezzino in un bar insieme a mia sorella (identico tramezzino), buonissimo niente da dire..ma probabilmente o qualcosa era scaduto o non lo so, fatto sta che appena tornati a casa abbiamo sboccato L'ANIMA, con annessa raschiatura della gola.., la voglia di denunciare il bar era MOLTA ma purtroppo prove alla mano che gli portavo ? lo svomitazzo ?

Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Anche a me i dottori hanno sempre consigliato di bere coca in situazioni del genere
    Oh, finalmente qualcuno che non mi prende per pazzo

basta che non esageri...per lo più dovresti cercare di mangiare un pò in bianco, e soprattutto niente di troppo condito. in caso di vomito è meglio mangiare cose asciutte, se bevi troppo è la fine
    a proposito di cibo, ora mi eclisso e vado a mangiare. ciao e buona influenza
    Il medico mi ha consigliato digiuno completo per oggi.., cmq se domani sto meglio un bel risotto in bianco non me lo leva nessuno

ciao e buona influenza
    Spero che il virus voli fuori dalla mia finestra e raggiunga camera tua, maledetto

Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Preferisco mangiare solo insalata per una settimana a sto punto cmq a me prende circa 1 volta all'anno, ESCLUSE le volte che prendo qualcosa che mi fà male, 1 anno fà ad esempio presi un tramezzino in un bar insieme a mia sorella (identico tramezzino), buonissimo niente da dire..ma probabilmente o qualcosa era scaduto o non lo so, fatto sta che appena tornati a casa abbiamo sboccato L'ANIMA, con annessa raschiatura della gola.., la voglia di denunciare il bar era MOLTA ma purtroppo prove alla mano che gli portavo ? lo svomitazzo ?

Oh, finalmente qualcuno che non mi prende per pazzo

Il medico mi ha consigliato digiuno completo per oggi.., cmq se domani sto meglio un bel risotto in bianco non me lo leva nessuno

Spero che il virus voli fuori dalla mia finestra e raggiunga camera tua, maledetto
    Bhè ti capisco, però ho cercato di vederne i lati positivi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo