Scusate, due domande: L'Orange Box contiene anche Episode 1 giusto??? E il secondo episodio ha la medesima grafica del 1 (HDR escluso ovviamente)???? Grazie
Úvaldon92 Scusate, due domande: L'Orange Box contiene anche Episode 1 giusto??? E il secondo episodio ha la medesima grafica del 1 (HDR escluso ovviamente)???? Grazie -Si -Penso leggermente migliore
Black Eagle -Si -Penso leggermente migliore Ottimo, e quanto viene a costare ora come ora???
Trovato a 54 € tutto incluso su prezziok.it ...mod potete procedere EDIT: E grazie a Black Eagle
Ultima modifica di Úvaldon92; 6-01-2008 alle 22:47:33
Úvaldon92 Trovato a 54 €tutto incluso su prezziok.it ...mod potete procedere ... La trovi a 50 secchi al mediaworld Penso costi ancora così
Black Eagle ... La trovi a 50 secchi al mediaworld Penso costi ancora così Al Mediaworld di Pisa non è nemmeno arrivato Crysis, quindi per 4 € in più la prenderò su quel sito
Black Eagle ... La trovi a 50 secchi al mediaworld Penso costi ancora così vorrei io l'italia
Maestro Ryu vorrei io l'italia ... Perchè? Guarda, fai bene a stare in Svizzera @ Uvaldon: Di niente
Úvaldon92 Trovato a 54 € tutto incluso su prezziok.it ...mod potete procedere EDIT: E grazie a Black Eagle Non ti conviene... da Steam lo paghi molto meno
ferdi Non ti conviene... da Steam lo paghi molto meno Senza scatola però.. che schifo!
My Games List
enricoros Senza scatola però.. che schifo! Ma risparmia 15 euro... vuoi mettere?
e beh certo! Per 15 euro..
enricoros e beh certo! Per 15 euro.. Sei disposto a pagare una scatola 15 euro?