Premessa: probabilmente non ve ne fregherà niente, ma io lo scrivo lo stesso
Praticamente ieri pomeriggio è deceduto all'ospedale di rieti un bambino di 18 mesi, causa probabile un attacco di meningite fulminante, ora il corpo del bimbo sta per essere trasferito a roma per ulteriori analisi. I genitori e tutti coloro che gli sono stati accanto, insieme a tutte le persone presenti al pronto soccorso sono state messe sotto profilassi (le bombardano di antibiotici).
Io l'ho saputo ieri notte, a un certo punto verso le 23.30 sono arrivate tantissime telefonate, di amici parenti, sconosciuti che avvisavano di questa situazione.. E in poco tempo si è creata una bella psicosi, ma davvero. A questo si è aggiunto i lfatto che ora un'altro ragazzo è ricoverato in condizioni gravissime, si sospetta anche qui meningite fuliminante..
Il sindaco ha chiuso tutte le scuole ed anche l'uni dove vado chiude per due giorni, domani avevo un esame che salto (e godoo XD).. Ma la cosa piu bella è che ora la gente non si fa avvicinare, vanno in giro con le mascherine.. Cioè è na roba assurda
Speriamo che il vostor moderatore preferito sopravviva, lo volete tutti no?
Ah: sono finite tutte le medicine a rieti, e le poche farmacie aperte sono prese d'assalto.. Quando si fa prendere dal panico la gente è terribile..
C'è qualcuno del nord di quella città dove poco tempo fà c'è stata?