Scegliete...
Mario kart ds
Mario party
Super mario 64 ds
Mario vs donkey kong
new super M. bros.
Scegliete...
Ultima modifica di axelandru; 13-01-2008 alle 14:24:25
bella discussionei Mario su DS apparte il 64 mi fanno cagare, SUper Mario Land 2 era il migliore
![]()
Io ho scHelto Mario Kart perchč č l'unico che ho e comunque mi piace. Il 64 l'avevo giocato su n64 e NSMB invece l'ho solo provato da un mio amico...
Voto NSMB! anche se Mario Kart è stupendo ed è rigiocabilissimo grazie anche all'online!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Non avendo ancora NSMB (per una serie di eventi... ma prima o poi lo acquisterņ), voto Super Mario 64 DS, che č sempre Il signor gioco, nostante sia un remake.![]()
NSMB per forza: č divertimento allo stato puro.
Ed č anche uno dei pochissimi giochi che ho finito al 100%.![]()
Indeciso fra Mario 64 e Mario Kart, ma voto comunque il secondo perchč il primo alla fine č sempre lo stesso perfetto gioco (pur con qualche aggiunta), mentre Mario Kart č pił originale. E poi c'č la WFC.
NSMB per me non č assolutamente ai livelli degli altri Mario 2D, ma un gioco che merita sicuramente la sufficienza, ma non va troppo oltre.![]()
Mario Kart DS rulla.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Sinceramente New Super Mario Bros. l'ho trovato un po' troppo semplice e corto... opto per il supporto Wi-fi e il gameplay di Mario Kart DS.
NSMB,divertente e perennemente rigiocabile,bel sonoro e bella grafica.
Mario Kart è carino si,ma non ci vedo questa grandezza che ci vedono tutti.
New Super Mario Bros., a mio parere il miglior platform 2d dopo Super Mario World e Super Mario Bros. 3![]()