Ciao, da fan dei giochi di corse vorrei sapere se questo gioco è già uscito e com'è!!!
Visto ke ho letto un paio di recensioni e nn gli danno un bel voto...
Ciao, da fan dei giochi di corse vorrei sapere se questo gioco è già uscito e com'è!!!
Visto ke ho letto un paio di recensioni e nn gli danno un bel voto...
un mio amico l'ha.
orripilante direi.
le auto per girare prima devono frenare ed essere almeno a 20...sembrano proprio bloccate!!
abituato a need for spees pro street ke è tutta un'altra cosa...
ankio sono appassionato delle ferrari ma il clima è troppo rigido secondo me.
discrete invece le musike all'interno del gioco.
comparto grafico buono.
ma giocabilità "3"
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
race driver solo per la grafica,ma anke se prendi uno sbattone la makkina ti rimane intatta e poi vi è l'assenza totale di musike.
all'inizio questa mancanza non la senti ma poi nelle gare + lunghe senti solo il rombo del motore.
il mio consiglio:need for speed pro street.qui la grafica è molto buona(certo,non ai livelli di race driver),le musike sono eccellenti,vi è la possibilità di montare la propria auto.
se sbatti aumenta il danno dell'auto e comincia ad uscire fumo con il giusto sbattone..
e in + vi sono diverse modalità oltre a quella di racing....ke non ti dico perkè altrimenti svelo tutti i segreti del gioco.![]()
nuovo
secondo me è + brutto.tutto qui.
nuovo
a un giudizio di una rivista,preferisco uno personale.
testato direttamente da me.
secondo te se una rivista dà un voto a 2 gioki e io li gioko entrambi e dò un giudizio mio,qual'è il parere ke conta?
nuovo
A me race driver nn è piaciuto x niente!!! NFS mi sa ke è troppo arcade x i miei gusti...
a me pro street piace moltissimo inveve.
dico veramente.
dimmi tu ke difetti ci vedi...
nuovo
Prima di tutto è un gioco di per sè poco ispirato. A questo si aggiungono, solo per la versione DS, un design nullo, un gameplay da era GameBoy, dei credibili come Lego, dei circuiti grigi e ripetitivi, dei controlli mediocri (e già è un progresso) e in generale l'atmosfera di un gioco obsoleto, ancorato a musichette gracchianti e a menù monoselezione, come i giochi malamente invecchiati per Nintendo 64 (Lamborghini e compagnia).
Ci sarebbe da fare un trattato, poi, sul passaggio dalle macchine di Underground 2 (tecnicamente grezze ma nel complesso davvero accattivanti) a quelle degli ultimi giochi, massicce e pulite...tanto che sembrano dei Lego.
Davvero, viene da ripensare al piattume dei giochi di una volta, quasi oppressi dalla tecnologia del supporto non in grado di contenere qualunque sfarzo o contenuti massicci, con quelle schermatacce indegne di una Jpeg e l'unico vero brano sprecato nell'inesistente introduzione (guardate la presentazione di World Cup 98 su PlayStation prima e su Nintendo 64 poi per capire questa sensazione).
de gustibus...
nuovo
va a gusti, io i nfs nn li apprezzo xkè preferisco i simulativi.
a me nfsps è piaciuto di più rispetto a race driver
cioè dai..
..pensare di fare un simulativo di guida su ds... ...è ridicolo