battlefield 2142
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: battlefield 2142

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03

battlefield 2142

Salve a tutti,vorrei acquistare questo magnifico gioco,ho un pc all'altezza,ma sulla connessione ho dubbi,
    ho alice 256/640 kps...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    ci si riesce a giocare discretamente solo sui server ita xo

cmq prendi bf2

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ci si riesce a giocare discretamente solo sui server ita xo

cmq prendi bf2
    perchè?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    &#232; meglio

Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Fidati,vai sul 2

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Il 2 &#232; molto meglio, imho

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    sento dire da tutti che bf2 è meglio, ma mai nessuno che ne fornisca un spiegazione adeguata.
    Allora, perchè sarebbe meglio? Voglio le motivazioni.

Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    Credo di averle scritte talmente tante di quelle volte che non ho pi&#249; voglia, anzi pensa che nemmeno riesco a ricordarmele ora se ci penso

Fidatevi comunque che il 2 &#232; meglio, sotto ogni punto di vista.

Ciccio ti basti il fatto che il 2142 &#232; esattamente uguale al 2 come motore, netcode, uguale. Non &#232; altro che una mod; la dice ha preso il 2 e ci ha messo skin nuove, ecco il 2142. Il grosso del lavoro probabilmente &#232; stato creare mappe nuove.

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Citazione B|aCk Visualizza Messaggio
    Ciccio ti basti il fatto che il 2142 è esattamente uguale al 2 come motore, netcode, uguale. Non è altro che una mod; la dice ha preso il 2 e ci ha messo skin nuove, ecco il 2142. Il grosso del lavoro probabilmente è stato creare mappe nuove.
    Ok, per chi ha già giocato il 2 allora non ha senso giocare al 2142, sono d'accordo. Ma per chi parte da zero perchè dovrebbe preferire il 2? Continuo a non capire....oltre alla differente ambientazione, cosa cambia?
    Io credo che i detrattori del 2142 sono tutti i possessori del 2, per i quali costituirebbe una spesa inutile effettivamente. Ma questo non vi dà il diritto di scoraggiare chi non ha mai provato la serie BF ed intende partire proprio dal 2142. Io sono convinto che è un ottimo gioco e ripeto, attendo sempre delle spiegazioni degne di questo nome per convincermi del contrario...

Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    Nono, io l' ho provato e mi son davvero pentito di aver speso quei 50euro

Prima di tutto, un motivo per cui non conviene partire dal 2142 &#232; che il 2 resta nonstante tutto pi&#249; popolato.
    Poi sai, per capire veramente perch&#232; il 2 &#232; meglio bisogna giocarlo a parole &#232; molto difficile, questo proprio perch&#232; il 2142 l'hanno copiato paro paro dal 2, cambiando quelle poche cose che l' hanno reso peggiore(cio&#232; l'ambientazione futuristica).
    Se avessero fatto un gioco nuovo probabilmente avrebbe avuto pi&#249; successo.
    E ripeto, se vuoi provare la serie bf, cio&#232; non ne conosci nessuno e sei nuovo del gioco, segui il consiglio di uno che li ha provati e inizia con il 2 che &#232; migliore.

Se poi preferisci l' ambientazione futuristica, io non so cosa farci, ma ci&#242; non toglie che il 2 sia meglio.

edit: se poi vuoi sapere qualche dettaglio in particolare basta chiedere
    Ultima modifica di B|aCk; 15-01-2008 alle 20:21:44

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    li ho tutti e 2 mai spesi peggio 50 euri per il 2142

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Nono, io l' ho provato e mi son davvero pentito di aver speso quei 50euro

Prima di tutto, un motivo per cui non conviene partire dal 2142 è che il 2 resta nonstante tutto più popolato.
    Poi sai, per capire veramente perchè il 2 è meglio bisogna giocarlo a parole è molto difficile, questo proprio perchè il 2142 l'hanno copiato paro paro dal 2, cambiando quelle poche cose che l' hanno reso peggiore(cioè l'ambientazione futuristica).
    Se avessero fatto un gioco nuovo probabilmente avrebbe avuto più successo.
    E ripeto, se vuoi provare la serie bf, cioè non ne conosci nessuno e sei nuovo del gioco, segui il consiglio di uno che li ha provati e inizia con il 2 che è migliore.

Se poi preferisci l' ambientazione futuristica, io non so cosa farci, ma ciò non toglie che il 2 sia meglio.

edit: se poi vuoi sapere qualche dettaglio in particolare basta chiedere
    ragazzi sincermante è da parecchio tempo che non mi riavvicinavo a uno sparatutto on line,dai tempi di medal of honor:allied assault!!!andando a casa di un amico ho iniziato a giocare a 2142,modalità titan,divertendomi molto!
    per gli ambienti,il 2 è tipo secondo guerra mondiale?
    Dante989

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    li ho tutti e 2 mai spesi peggio 50 euri per il 2142
    zitto traditore coddista

cmq il due è meglio xkè è meglio, il 2142 è carino, ma le mappe sono copie di quelle di bf2 in stampo futuristico.

(ho fatto headshot a huellia )

Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    cmq il due è meglio xkè è meglio, il 2142 è carino, ma le mappe sono copie di quelle di bf2 in stampo futuristico.
    No veramente le mappe son diverse; anzi son l'unica cosa del 2142 diversa dal 2 a parte quell' obrobrio che è la modalità titan
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    ragazzi sincermante è da parecchio tempo che non mi riavvicinavo a uno sparatutto on line,dai tempi di medal of honor:allied assault!!!andando a casa di un amico ho iniziato a giocare a 2142,modalità titan,divertendomi molto!
    per gli ambienti,il 2 è tipo secondo guerra mondiale?
    L' ambientazione del 2 è guerra moderna, diciamo attuale, tipo cod4

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    No veramente le mappe son diverse; anzi son l'unica cosa del 2142 diversa dal 2 a parte quell' obrobrio che è la modalità titan

L' ambientazione del 2 è guerra moderna, diciamo attuale, tipo cod4
    mentre il 2142 è futuristica,con tanto di armi e tecnologia!giusto?
    Dante989

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo