sono arrivato alla mongolfiera con sophia e devo trovare la X
ma dove sta?
sono arrivato alla mongolfiera con sophia e devo trovare la X
ma dove sta?
Sbagliato sezione; cmq capolavoro di gioco, la X era uno scavo abbandonato dai nazisti ma non ricordo con precisione dove (ne è passato di tempo).
Che avventura, che capolavoro.
P.S. hai offerto il piccione al mendicante in cambio del biglietto per la mongolfiera??
sisi, già ho la mongolfiera
nn so come atterrare
vabbè cmq è un gioco per pc visto che lo si gioca con lo scumm
devi sgonfiare la mongolfiera con l'apposita opzione fino a quando non atterri. ricorda che ogni volta che sgonfi o getti la zavorra la direzione cambia
ce ne sono due e sono scritte in basso sullo schermo. una è "sfoga l'indrogeno" (mi pare" e l'altra è "getta la zavorra"
verso sud est. devi parlare con i nomadi e ti daranno le indicazioni. quando arrivi ad un campo abbastanza vicino e chiedi informazioni ti comparirà una x sulla mappa. devi andare li
Allora allora.
La X cambia ad ogni partita, quindi non credo sia a sud est.
Per governare la mongolfiera si usano i due pulsanti del mouse: con uno sale leggermente di quota e vira da un lato, con l'altro scende di quota e vira dall'altro.
Ecco che per arrivare in un posto devi compiere una manovra "a spirale" continuando a ruotare dal lato per scendere.
Per trovare il posto, devi fermarti nelle oasi, parlare coi beduini e far vedere loro la mappa che ti daranno indicazioni del tipo: "è più a sud" "continua verso ovest" " è da tutt'altra parte" ecc. ecc.
Tu riparti verso la direzione indicata e fermati al prossimo beduino. Quando avrai capito a froza di informazioni triangolarizzanti dov'è la X, non è nemmeno difficile (con l'allenamento fatto) scendere e finire questa maledetta (ma altrettanto breve) parte.
Il Micio che saltava nel Tempo