Playstation Eye - Consigli, opinione e patate.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Playstation Eye - Consigli, opinione e patate.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03

Playstation Eye - Consigli, opinione e patate.

In questi giorni dopo aver notato l'opzione che permette di inserire tramite Playstation Eye il proprio volto nell'editor di PES 2008 (ebbene si avete letto bene, PES 2008, fornitomi cortesemente dalla mia redazione, ti aNo Loal) mi è inziata a girare per la testa l'idea di comprare la videocamera per la Ps3.

Le mie perplessità sono :

1- alla fine può risultare utile?
    2- è sfruttata?
    3- si può utilizzare su pc?
    4- vi piacciono le patate lesse?

Rimanete sull'Eye prego e non iniziate a sfottermi per PES perchè tanto ho ancora Fifa e ribadisco la mia opinione di sempre.

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    scusa, ma PES 2008 non è uscito già da un pò?
    non vedo perchè vantarsene

Registrato il
    06-03
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    scusa, ma PES 2008 non è uscito già da un pò?
    non vedo perchè vantarsene
    ma che vanto...

è solo che tra un po mi inizieranno a sfottere a più non posso...comunque ci potremmo soffermare sull'Eye?

il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    In questi giorni dopo aver notato l'opzione che permette di inserire tramite Playstation Eye il proprio volto nell'editor di PES 2008 (ebbene si avete letto bene, PES 2008, fornitomi cortesemente dalla mia redazione, ti aNo Loal) mi è inziata a girare per la testa l'idea di comprare la videocamera per la Ps3.

Le mie perplessità sono :

1- alla fine può risultare utile?
    2- è sfruttata?
    3- si può utilizzare su pc?
    4- vi piacciono le patate lesse?

Rimanete sull'Eye prego e non iniziate a sfottermi per PES perchè tanto ho ancora Fifa e ribadisco la mia opinione di sempre.
    io ho provato a fare i volti a pes..ma mi vengono male(magari non sono capace io cmq)..è utile in chat se vuoi farti "vedere" e la puoi usare come microfono durante la chat, durante i giochi io la sconsiglio usare(come microfono) visto che si sente male e non si riesce a capire quello che uno dice

su PC non funge

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07

Cool

Citazione Vale-87- Visualizza Messaggio
    io ho provato a fare i volti a pes..ma mi vengono male(magari non sono capace io cmq)..è utile in chat se vuoi farti "vedere" e la puoi usare come microfono durante la chat, durante i giochi io la sconsiglio usare(come microfono) visto che si sente male e non si riesce a capire quello che uno dice

su PC non funge
    Invece io la uso x giocare... quando finisce la batteria del mio headset blothoth uso l'EYE x parlar...me lo appoggi vicino a dove sn seduto e nn sopra la tv e tt dicono che nn si sente male
    EDIT: oh, zio, nn avevo visto che il mess era tuo!
    Non avrei mai criticato tua parole...cmq sì, credimi, funge abbastanza bene nei casi suddetti!!!!
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 16-01-2008 alle 14:29:13

- SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    be,insieme alla eye ti danno un "gioco" x fare foto e video con effetti davvero simpatici...poi cmq nello store trovi alcune cose x la eye alcune gratis altre a pagamento cmq i soliti 2-4 euro...finora io la sfrutto x fare le chat online con amici,giocare al gioco di carte e la sfrutta anche la demo di burnout...ti fa fare le foto delle patenti e quando giochi online ti fa fare degli scatti da mandare agli aversari
    figo anche il microfono direzionale sopra la telecamera,davvero ben fatto secondo me...

Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    be,insieme alla eye ti danno un "gioco" x fare foto e video con effetti davvero simpatici...poi cmq nello store trovi alcune cose x la eye alcune gratis altre a pagamento cmq i soliti 2-4 euro...finora io la sfrutto x fare le chat online con amici,giocare al gioco di carte e la sfrutta anche la demo di burnout...ti fa fare le foto delle patenti e quando giochi online ti fa fare degli scatti da mandare agli aversari
    figo anche il microfono direzionale sopra la telecamera,davvero ben fatto secondo me...
    la qualita però e davvero pessima. sivede malissimo cacchio che delusione,
    venduta subito
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Registrato il
    06-03
    Ah ecco l'altro aspetto su cui mi volevo soffermare..il segnale che manda è in HD?

Registrato il
    11-06
    Citazione ilcampione Visualizza Messaggio
    la qualita però e davvero pessima. sivede malissimo cacchio che delusione,
    venduta subito

questa cosa in parte non è vero..pure io vedo alcuni male,ma dipende dalla loro connessione..esempio..un amico mio che ci parlo in chat lo riescoi a vedere benissimo davvero(ha la fibra ottica di fastweb ) e a me pure mi vedono bene senza immaggini sgranate o a scatti(io ho 6 mega)..quinbdi io penso che dienda dal fatto da chi ti ritrovi a parlare in chat e dalla connessione...

Registrato il
    11-06
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Invece io la uso x giocare... quando finisce la batteria del mio headset blothoth uso l'EYE x parlar...me lo appoggi vicino a dove sn seduto e nn sopra la tv e tt dicono che nn si sente male
    EDIT: oh, zio, nn avevo visto che il mess era tuo!
    Non avrei mai criticato tua parole...cmq sì, credimi, funge abbastanza bene nei casi suddetti!!!!
    bravo..in questo caso si sente bene..perchè se la lasci vicino alle casse è un macello con i rumori degli spari e cose varie

PSgamer
    Ospite
    Citazione Vale-87- Visualizza Messaggio
    bravo..in questo caso si sente bene..perchè se la lasci vicino alle casse è un macello con i rumori degli spari e cose varie
    ma non dicevano che la PSeye catturava solo la voce?? in teoria vicino alle casse ti dovresti sentire comunque solo tu

Registrato il
    11-06
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    ma non dicevano che la PSeye catturava solo la voce?? in teoria vicino alle casse ti dovresti sentire comunque solo tu
    e invcece no...una volta a resistance un amico mio aveva la pseye e si sentiva tutto il rumore quando era col chimera...cmq se la tieni distante si sente male...invece a stile presentatore pippo baudo va bene!

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    (ebbene si avete letto bene, PES 2008, fornitomi cortesemente dalla mia redazione, ti aNo Loal)
    anche tu,quindi, alle dipendenze del "Sommo"??

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    anche tu,quindi, alle dipendenze del "Sommo"??
    e chi non lo è, qua dentro ?

Registrato il
    06-03
    in totale l'eye è stata comprata da 3 persone nel forum?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo