Crossword DS - sorpresa inaspettata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crossword DS - sorpresa inaspettata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04

Crossword DS - sorpresa inaspettata

Qualche giorno fà ho notato questo gioco al Gamestop e mi ha subito colpito. Innanzitutto il prezzo è 29.90 in saldo a 24.90, poi un gioco sulle parole crociate lo vedevo molto bene per un ds...allora ho deciso di prenderlo e come da titolo...mi ha piacevolmente stupito. Sottolineo come non sia stato pubblicizzato in alcun modo e quindi il mio acquisto è stato ad occhi chiusi.
    Sono estremamente soddisfatto, ci sono più di 500 cruciverba (per cinque lingue) 3 livelli di difficoltà e l'interfaccia di gioco è pressochè perfetta, e dà la possibilità di scrivere o usare una tastiera virtuale.
    L'unico "difettuccio" è che chiede un pò troppo spesso i vincitori dei premi nobel nell'arco del secolo e i delle discipline olimpiche sarà che sono carente ma sinceramente non me la cavo per niente in queste materie.
    Qualcu'altro l'ha comprato? Che ne pensate?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Tyrion84 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fà ho notato questo gioco al Gamestop e mi ha subito colpito. Innanzitutto il prezzo è 29.90 in saldo a 24.90, poi un gioco sulle parole crociate lo vedevo molto bene per un ds...allora ho deciso di prenderlo e come da titolo...mi ha piacevolmente stupito. Sottolineo come non sia stato pubblicizzato in alcun modo e quindi il mio acquisto è stato ad occhi chiusi.
    Sono estremamente soddisfatto, ci sono più di 500 cruciverba (per cinque lingue) 3 livelli di difficoltà e l'interfaccia di gioco è pressochè perfetta, e dà la possibilità di scrivere o usare una tastiera virtuale.
    L'unico "difettuccio" è che chiede un pò troppo spesso i vincitori dei premi nobel nell'arco del secolo e i delle discipline olimpiche sarà che sono carente ma sinceramente non me la cavo per niente in queste materie.
    Qualcu'altro l'ha comprato? Che ne pensate?
    Grande, anch'io lo volevo prendere nel caso lo trovassi a poco! Una cosa, le lingue sono selezionabili all'interno del gioco oppure bisogna impostarle nel ds e quindi cambiano di conseguenza? C'è una qualche modalità per più giocatori?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Registrato il
    01-04
    Le lingue si possono impostare comodamente dalla schermata iniziale del gioco, mentre per la modalità multiplayer c'è, ma serve una cartuccia per ogni giocatore
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    oh my god

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    01-04
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    oh my god
    Neanche Crossword DS rientra nel tuo canone di giocatore bene?
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Tyrion84 Visualizza Messaggio
    Neanche Crossword DS rientra nel tuo canone di giocatore bene?
    Boh,spendo 1 euro e mi prendo la settimana enigmistica

su cui non devo nemmeno sforzarmi a scrivere bene col pennino per far accettare le lettere...che scomodo >_>

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    01-04

su cui non devo nemmeno sforzarmi a scrivere bene col pennino per far accettare le lettere...che scomodo >_>
    Il bello è che puoi scrivere tu le lettere, oppure (scelta che prediligo) optare per la tastiera virtuale, in pratica c'è una tastiera visualizzata nel touch screen, e devi solo premere i pulsanti delle lettere desiderate.
    E' comodissimo anche scorrere le varie domande, e per fortuna esiste la modalità aiuto (per tutte le parole). Altrimente non avrei mai scoperto che Lin Li aveva vinto delle medaglie alle olimpiadi Da segnalare come anche il primo quesito del livello facile sia parecchio ostico
    Contando che sono più di 500 diagrammi (in 5 lingue) è una scelta interessante, anche economicamente.

P.S. è ricominciato PB, imperdibile pure la nona puntata
    Ultima modifica di Tyrion84; 16-01-2008 alle 15:34:08
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05

Beh, ti quoto in toto. Il gioco in se non sarebbe neppure male però per riuscire a finire un cruciverba servirebbero tutti gli almanacchi delle olimpiadi, dei premi nobel e del guinness dei primati. Non c'è cruciverba senza almeno due definizioni di questo tipo
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione snake1985 Visualizza Messaggio
    Beh, ti quoto in toto. Il gioco in se non sarebbe neppure male però per riuscire a finire un cruciverba servirebbero tutti gli almanacchi delle olimpiadi, dei premi nobel e del guinness dei primati. Non c'è cruciverba senza almeno due definizioni di questo tipo
    Quoto il quoto.
    L'idea di portare il cruciverba in sé è buona. L'interfaccia è semplice, pulita.
    Ma sono le definizioni che rendono bello un cruciverba. E se ogni due per tre bisogna ricorrere alla soluzione perché si chiede il cugino del fratello dell'atleta argento olimpico 1873 nella disciplina lancio della torta...
    Forse preferivo una lingua soltantanto, ma con definizioni più curate.

Registrato il
    01-04
    Bè ma ragazzi, se non siamo preparati su nobel e vincitori delle olimpiadi non è colpa dei programmatori E' vero che è un pò troppo difficile, ma ciò non và ad inificiare sulla bontà del prodotto imho, anche considerato che nei cruciverba cartacei spesso si arriva a trovare la definizione grazie alle lettere della altre.
    Ultima modifica di Tyrion84; 17-01-2008 alle 07:43:05
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03