Aiuto Harry Potter e l'ordine della fenice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto Harry Potter e l'ordine della fenice

Cambio titolo
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07

Aiuto Harry Potter e l'ordine della fenice

Mi sono bloccato alla missione in cui bisogna riunire i membri dell'ES. Più precisamente la missione in cui devi trovare il passaggio segreto per consentire ad Hannan Abbot di venire alla riunione dell'ES.
    L'ho trovato, ma quando le parlo non succede niente....non è che devo fare qualcos' altro? Oppure ho sbagliato il passaggio segreto?....io ho trovato quello nei sotteranei, vicino alla sala comune dei serpeverde.
    Aiutatemi mi manca solo lei, gli altri li ho già riuniti!!8(

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccato alla missione in cui bisogna riunire i membri dell'ES. Più precisamente la missione in cui devi trovare il passaggio segreto per consentire ad Hannan Abbot di venire alla riunione dell'ES.
    L'ho trovato, ma quando le parlo non succede niente....non è che devo fare qualcos' altro? Oppure ho sbagliato il passaggio segreto?....io ho trovato quello nei sotteranei, vicino alla sala comune dei serpeverde.
    Aiutatemi mi manca solo lei, gli altri li ho già riuniti!!8(
    Nn mi ricordo se ho già provato a trovarla,stasera controllo e t faccio sapere..dato che puoi scegliere chi cercare e nn c'è un ordine è possibile che l'abbia cercata come è possibile il contrario!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Ok sono riuscito....ma ho ancora bisogno di aiuto...Mi sono bloccato dopo aver messo le paludi nei cortili e messo fuori uso gli autoparlanti....ora Hermione e Ron mi dicono di raggruppare l'ES, ma sulla mappa nn c'è nessuno....Dove li trovo??

Registrato il
    11-06
    Ok sono riuscito....ma ho ancora bisogno di aiuto...Mi sono bloccato dopo aver messo le paludi nei cortili e messo fuori uso gli autoparlanti....ora Hermione e Ron mi dicono di raggruppare l'ES, ma sulla mappa nn c'è nessuno....Dove li trovo??
    Dopo la missione con Calì e Padma e quella con Luna,io ho fatto quella con Colin alla gufaia e quella con Jinny,tu no?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Si esatto....e adesso che devo fare? Ron e Hermione mi dicono di guardare sulla mappa del Malandrino per cercare gli altri membri dell'ES, per vedere come stanno....Ma non è segnato nessuno nella Mappa! Help me, voglio vedere la battaglia all'ufficio misteri!

Registrato il
    11-06
    Si esatto....e adesso che devo fare? Ron e Hermione mi dicono di guardare sulla mappa del Malandrino per cercare gli altri membri dell'ES, per vedere come stanno....Ma non è segnato nessuno nella Mappa! Help me, voglio vedere la battaglia all'ufficio misteri!
    Ma c6andato nella stanza delle necessità?Io nn sto giocando ma sarà la prima cosa che farò.Su internet ho trovato che devo andare a fare la terza lezione di occlumanzia da Piton..se stai giocando fammi sapere!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    No, proverò a guardare li...ma quello che è strano è che Rone Hermione ti dicono di guardare nella Mappa, ma nn c'è niente segnato!

Registrato il
    11-06
    No, proverò a guardare li...ma quello che è strano è che Rone Hermione ti dicono di guardare nella Mappa, ma nn c'è niente segnato!
    Si,ho visto,lo dicono anche a me!T faccio sapere,vado a giocarci!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Ti prego aiutami!

Registrato il
    11-06
    Ti prego aiutami!
    Sn ore che giro cm un idiota,nn so che fare,ora faccio una ricerca su internet..la soluzione che ho trovato su internet è in inglese,e m dice d fare quello che t ho scritto..boh?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    La stanza delle necessità non c'è più....ho cercato nei luoghi principali (sala comune di grifondoro, salone principale, la stanza della Umbridge, ecc, senza trovare niente,però.....hai scoperto qualcosa? In teoria (seguendo a storia del film/libro) adesso c'è la fuga di Fred e George....Have you any ideas?

Registrato il
    11-06
    La stanza delle necessità non c'è più....ho cercato nei luoghi principali (sala comune di grifondoro, salone principale, la stanza della Umbridge, ecc, senza trovare niente,però.....hai scoperto qualcosa? In teoria (seguendo a storia del film/libro) adesso c'è la fuga di Fred e George....Have you any ideas?
    Io ho scoperto tutte le parole d'ordine dei ritratti,ho girato tutto il castello,ma nada..nella guida in inglese c'è scritto che devo andare a fare l'ultima lezione di occlumanzia da Piton e poi al quinto piano da Fred e George,ma nn mi fa fare nulla..tu i loro pacchi li hai trovati?Io ne ho 11 su 12,magari bisogna averli tutti per sbloccare la situazione..
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    no, no non centra......proverò a fare l'ultima lezione di Occlumanzia.....ma anche te non hai nessun membro dell'ES segnato sulla mappa, benchè Ron e Hermione ti dicano di cercarli e guardare nella mappa stessa per trovarli?
    Cmq ci sono novità?

Registrato il
    11-06
    no, no non centra......proverò a fare l'ultima lezione di Occlumanzia.....ma anche te non hai nessun membro dell'ES segnato sulla mappa, benchè Ron e Hermione ti dicano di cercarli e guardare nella mappa stessa per trovarli?
    Cmq ci sono novità?
    SIIIII,ho tradotto la soluzione.C'è scritto che in ogni cortile di Howgarts c sn delle paludi,l'ultima è nel cortile in pietra,ti devi arrampicare cm quando hai preso la macchina fotografica di Colin!Ora provo,tu fai lo stesso!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Sei grande, ora mi fiondo a giocarci!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo