aiuto x Call of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto x Call of Duty

Cambio titolo
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Domanda aiuto x Call of Duty

Sto giocando in modalità soldato come inglese e sono nella missione all'aeroporto dove bisogna distruggere gli Stukas.

Cerco di farne fuori un po' ma i tedeschi sul tetto alla mia sinistra continuano a sparare e mi fanno sempre fuori.

Qualcuno mi sa dire come proseguire nella missione per poter continuare il gioco ??

O magari qualcuno è così gentile da aiutare una donzella in difficoltà inviandole un salvataggio di questa missione ??
    Grazie

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Va che ti ho scritto per e-mail

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02

Messaggio call of duty

il gioco l'ho finito, dunque: prima di salire sul cannone antiaereo devi prendere il kit (vita) vicino al cannone spara agli stukas in fase di decollo in seguito a quelli che volano e dopo i primi 6/7 abbattuti girati verso il tetto e trapana i nazi ma attenta che ne arriveranno ancora di stukas. purtroppo non posso inviarti il salvataggio perchè ho disistallato il tutto cosi potro' rifare tutto da capo.
    walter

Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Re: call of duty

Inviato da vangevega
    il gioco l'ho finito, dunque: prima di salire sul cannone antiaereo devi prendere il kit (vita) vicino al cannone spara agli stukas in fase di decollo in seguito a quelli che volano e dopo i primi 6/7 abbattuti girati verso il tetto e trapana i nazi ma attenta che ne arriveranno ancora di stukas. purtroppo non posso inviarti il salvataggio perchè ho disistallato il tutto cosi potro' rifare tutto da capo.
    Ti ringrazio per la risposta però nel frattempo sono riuscita a finire il gioco. Grandioso veramente :9