qualcuno sa dove posso imparare la magia per levitare?
e sapete dove posso trovare un tipo che mi faccia entrare nella gilda dei dark elf?![]()
e sapete dove posso trovare un tipo che mi faccia entrare nella gilda dei dark elf?![]()
purtroppo no.
cerca una soluzione in rete.
La magia Levitazione credo di averla imparata da qualcuno della gilda dei maghi. A Balmora credo, o forse a Ald-Ruhn.
La gilda dei Dark Elves non esiste. Ci sono tre gilde, maghi guerrieri e ladri, e tre casate, Telvanni Redoran e Hlaalu.
certi tipi quando gli chiedo di vendermi robe o di insegnarmi robe mi dicono che non sono dei dark elf... ma dove trovo un tipo che mi faccia diventare uno di loro?
NN esiste la gilda dei Dark Elf
ti posso consigliare di riuscire a trovare la magia a vivec nel quartiere telvanni
Fatti un pò il giro delle gilde dei maghi, vedrai che prima o poi troverai sicuramente qualcuno che la vende.Inviato da Rhaiden
See, forse vorrai dire che ne esistono 3 solo in termini puramente nominali, xchè in termini pratici esistono TANTE, ma proprio TANTE altre gilde in morrowind.Ci sono tre gilde, maghi guerrieri e ladri,![]()
per lievitare vai alla gilda dei maghi a balmora giu nel piano terra e te la compri mentre la gilda a cui ti riferisci non asiste
mi correggo, non é una gilda ma una fazione, o comunque un qualcosa costituito da membri....
I dark elf sono una razza, puoi esserlo solo se lo scegli all'inizio del gioco. Forse intendi la casata Hlaalu? A balmora, zona nord ovest c'è la loro sala dove puoi unirti alla gilda, ma non puoi unirti ad altri dark elf
Dai diamanti non nasce niente\
Dal letame nascono i fior
La magia ke cerki trovi a Balmora nella gilda dei maghi e a Ald-Ruhn nella stessa gilda.
Ki e in quale città s trova quetso individuo ke ke t nega il servizio così possiamo darti un aiuto a trovare la fazione ke cerki