Nell'ultimo numero di egm si rumoreggia che titolo è in sviluppo anche sulla console Sony
fonteSpoiler:
Be che dire........personalmente spero di no perche i titoli in esclusiva sono quelli che spremono meglio la macchina
Nell'ultimo numero di egm si rumoreggia che titolo è in sviluppo anche sulla console Sony
fonteSpoiler:
Be che dire........personalmente spero di no perche i titoli in esclusiva sono quelli che spremono meglio la macchina
wow. egm + spaziogames = i migliori cazzari di sempre
esclusiva microsoft.
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
fin ora nessun rumor di EGM si è mai dimostrato vero, dico solo questo...
Cmq io mi chiedo chi cavolo li inventa certi rumor... capisco che vogliono far notizia, ma cazzo inventateli bene!!! se dovete sparalra, almeno dovete avere il buon senso di essere credibili...
Come si fa ad essere credibili se si dice che un gioco prodotto da M$ apparirà su ps3?![]()
Strano che parlino solo del passaggio di NG2, io avevo letto che anche Halo 3 era pronto per la conosole Sony...![]()
nn credo esca. E' esclusiva 360...
Bene, è un bel gioco, ma non penso che sia vero, cmq staremo a vedere, portatemi banjo kazooie 3 su ps3![]()
Non mi fa ne caldo nè freddo sinceramente, soprattutto dopo aver visto il video.
Troppo simile al suo predecessore, può stare li.
Voglio Ico, GT5, MGS 4, KH 3, FFXIII, FFVSXIII, Little Big Planet, WipEout HD e Future.. quanto si deve aspettare ancora, sigh.
[IMG][/IMG]
Notevole come in questa sezione si riesca a criticare uno dei migliori action mai creati (riferiti al primo NG, visto che si critica il secondo perché simile al primo)
fumoffu