beh davvero niente male
vedo parecchia innovazione e libertà di movimento, potrebe venirne fuori qualcosa di molto buono, la serie AITD mi è sempre piaciuta, per il momento il mio interesse per questo titolo è cresciuta parecchio, l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso sono le texture
all'inizio ricorda non poco re4 soprattutto la visuale. Nel complesso non mi convince per niente![]()
Ho già commentato nella sezione dei boxari e riccomento qua, nella mia patria, il gioco promette da dio, mi piace veramente troppo come è strutturato, peccato quel first-person![]()
Non vedo l'ora che esca...lo reputavo un capolavoro prima ancora di questo video, ma guardando la varietà del gameplay mi vengno i brividi...si può anche guidare!! cazzarola non vedo l'ora!!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
mi piace veramente tanto e patate.
mmmm...bello ma non mi convince per nulla il fuoco in alcuni punti...e inoltre ad un certo punto la maglia del personaggio si muove imspiegabilmente da sola......
non mi convince
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
davvero molto molto bello...se anche ci sarà da aspettare molto direi che ne vale la pena
.
Davvero inquietante. Oramai RE 4 è il termine di paragone per i survival horror. E' dunque logico che Alone in the dark e Silent Hill ne ricalchino lo stile grafico. Ma a quanto ho capito questo titolo promette di far lavorare un pò di più il cervello e un pò meno i polpastrelli. Quindi è una questione di gusti. Io lo trovo sicuramente più interessante dell'imminente Resident Evil 5, gioco/copia del 4...
bel giocone...non vedo l ora che sara mio
Spero solo che la versione PS3 venga fatta come Dio comanda(chi ha detto Turok?)![]()
molto interessante, ma mi ha sempre interessato. Sono contento che abbiano staccato i legami con la serie passata, che a me ha fatto cagare pesante. Peccato solo per la grafica, che paia abbia avere texture davvero sottotono, ma il resto sembra ok (se usassero quelle colonne sonore anche durante il gioco, sarà sicurametne amore)
carino, le animazioni del personaggio invece fanno davvero rabbrividire![]()