Cioé... se uno viene bocciato e l'altro promosso come fanno?![]()
Cioé... se uno viene bocciato e l'altro promosso come fanno?![]()
Se per gemelli siamesi intendi i coglioni, uno di solito apre topic su daily come questo![]()
le loro famiglie ricevono delle lettere con sigillo di cera e firma d'oro, in seguito alcuni uomini in nero fanno visita alla di loro casa, uno di loro - quello col faccino più moè - mette una mano sulla spalla della genitrice e, mentre l'eventuale genitore viene massacrato a colpi di badile, scuote la testa lentamente, poi si fruga in tasca, ne cava una pistola e ammazza madre e gemelli.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Rotfl.
Va bè ci vediamo fra un mese
cya
Non ti ha bannato, ma solo segnalato ^^
Comunque tanto valeva continuare l'altro topic sulle gemelle siamesi...Anche se in daily, non ha comunque senso un doppione
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
è logicamente impossibile che le loro verifiche siano diverse, si devono per forza copiare
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
beh se uno dei due dormisse durante le verifiche sarebbe possibile. In pratica se uno dei due fosse stronzo potrebbe pure non studiare nulla perchè tanto se promuovono l'altra sua metà lui deve comunque seguirlo ... non credo che siano così stronzi da bocciarli entrambi
![]()
arriva Kelvan e li separa![]()