[RUMOR] Sayonara 80 GB?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [RUMOR] Sayonara 80 GB?

Cambio titolo
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06

[RUMOR] Sayonara 80 GB?

An anonymous Best Buy employee has sent us a scan of an internal letter, which notifies employees that the 80GB system is being discontinued. "The 80GB version of the PS3 is going closeout and won't be replaced at this time," it reads. "It will come off the planogram on Jan. 28. The 60GB version should already be gone from stores. Only the 40GB version of PS3 will be sold in Best Buy stores at this time."
    Brevemente: un anonimo impiegato del Best Buy ha rivelato che da fine Gennaio la 80 gb andrà fuori produzione, e conseguentemente resterà sul mercato solo la 40 gb, che ricordo che NON e' retrocompatibile.

Da far notare, che Best Buy fu dove si seppe per la prima volta che la 20 gb e la XBOX 360 Core sarebbero andate fuori produzione. A voi le conclusioni.

Che questo abbia a che fare con il tanto vociferato taglio di prezzo?
    Ultima modifica di Azure Kite; 24-01-2008 alle 18:22:55

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio

Brevemente: un anonimo impiegato del Best Buy ha rivelato che da fine Gennaio la 80 gb andrà fuori produzione, e conseguentemente resterà sul mercato solo la 40 gb, che ricordo che NON e' retrocompatibile.

Da far notare, che Best Buy fu dove si seppe per la prima volta che la 20 gb e la XBOX 360 Core sarebbero andate fuori produzione. A voi le conclusioni.

Che questo abbia a che fare con il tanto vociferato taglio di prezzo?
    nuuuuoo che palle, a sto punto spero in un modello futuro magari per il prossimo natale con HDD ancora più grande e sopratutto retrocompatibile.

Neo 1977
    Ospite
    dov'è la notizia?

sony ha dichiarato apertamente che punta tutto sulla 40, poi la 80 verrebbe venduta sicuramente NON al prezzo della 40...

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    dov'è la notizia?

sony ha dichiarato apertamente che punta tutto sulla 40, poi la 80 verrebbe venduta sicuramente NON al prezzo della 40...
    La notizia sta nel fatto che finite le 80, tu la retrocompatibilità non la vedi piu'...almeno fino al rilascio dell' emulazione via software.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    La notizia sta nel fatto che finite le 80, tu la retrocompatibilità non la vedi piu'...almeno fino al rilascio dell' emulazione via software.
    Ma l'altra notizia non era anche quella che la retrocompatibilità fosse stata dichiarata ufficialmente abbandonata ?

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    cmq nn sarebbe mai arrivata da voi...
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ma l'altra notizia non era anche quella che la retrocompatibilità fosse stata dichiarata ufficialmente abbandonata ?
    Quella e' la penultima. @.@

L' ultima afferma che Sony pare sia alla ricerca di ingegnieri del Software per lavorare sulla retrocompatibilità sia di PS3 che di una console ignota (o PSP2 oppure si stanno parando il culo già da subito qualora dovesse uscire un domani PS4, che si troverebbe già bella e pronta con l'emulazione via software)

Neo 1977
    Ospite
    ma hanno anche detto di puntare decisamente, almeno per il momento, sul software di nuova gen. come richiesto dagli acquirenti ( lol ), quindi era tutto ovvio

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    nuuuuoo che palle, a sto punto spero in un modello futuro magari per il prossimo natale con HDD ancora più grande e sopratutto retrocompatibile.
    dico io, ma ke ve frega del modello da 80gb quando poi potete aumentare la memoria della vostra ps fino a quanto volete voi?????

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    conoscendo sony i futuri possessori di ps3 40 gb non vedranno manco l'emulazione ps2....poco ma sicuro....

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    basta tenersi la ps2!

amen!

Registrato il
    05-06
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    basta tenersi la ps2!

amen!
    attaccala a un full HD 40 pollici e poi dimmi come si vede...

la ps3 60 gb riscalava i giochi, ovviamente non faceva miracoli ma di sicuro è meglio che attaccare la ps2 a un tv HD

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    attaccala a un full HD 40 pollici e poi dimmi come si vede...

la ps3 60 gb riscalava i giochi, ovviamente non faceva miracoli ma di sicuro è meglio che attaccare la ps2 a un tv HD
    perché scusa, l'hai buttato via il tuo vecchio tubo catodico? Io ho la 60gb, ma preferisco giocare i giochi ps2 sulla ps2 collegata al tubo catodico (anche se fa un rumore del diavolo rispetto alla ps3). Dove sta il problema?

Utente L'avatar di supermario586
    Registrato il
    12-05
    ma dico io, che ve frega se tolgono la retro? cioè piccolo calcolo...
    la ps3 senza retro costa 400 euro...
    la ps3 con 80 giga piu la retro quanto costera? 650?

cn 120 euro vi prendete na ps2 slim e con 130 l'hard disk ve lo prendete da altri 250 giga

nn capisco ste discussioni

Registrato il
    05-06
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    perché scusa, l'hai buttato via il tuo vecchio tubo catodico? Io ho la 60gb, ma preferisco giocare i giochi ps2 sulla ps2 collegata al tubo catodico (anche se fa un rumore del diavolo rispetto alla ps3). Dove sta il problema?
    perchè io ci gioco in camera mia, e in camera mia a breve avro un tv HD.

che faccio vado a giocare dove non posso perchè ci sono i miei a guardare la tv?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo