[Mmo-FPS Free] Flysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: [Mmo-FPS Free] Flysis

Cambio titolo
    ugotremila
    Ospite

[Mmo-FPS Free] Flysis

al confine tra moorpg e mmofps vi segnalo Flysis, erede di Space Cowboy Online (ci sono molte differenze anche se alcune abbastanza specifiche )

la beta è gia iniziata, si può scaricare il client e registrarsi su http://flysis.com/index.php
    per farvi un'idea ecco un video di SCO

[YOUTUBE]SqI7vZPhYSY&feature=related[/YOUTUBE]

iniziai a giocare a SCO una settimana prima della chiusura e attendevo da molto Flysis perchè il suo predecessore mi aveva veramente preso

Bannato
    Registrato il
    12-07
    guarda che è semplicemente un espansione. il gioco di base era sco, flysis ha solo qualche contenuto in più e hanno wippato tutto per far pensare che ci sia tutta sta roba in più. un mio amico coreano mi ha detto che non è tutto sto gran che. a me sco non era piaciuto affatto nonostante avesse qualche idea innovativa e un buon rvr

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    guarda che è semplicemente un espansione. il gioco di base era sco, flysis ha solo qualche contenuto in più e hanno wippato tutto per far pensare che ci sia tutta sta roba in più. un mio amico coreano mi ha detto che non è tutto sto gran che. a me sco non era piaciuto affatto nonostante avesse qualche idea innovativa e un buon rvr
    Non hanno wippato tutto per far pensare che ci sia roba in più, ma hanno dovuto chiudere il server global perchè la ditta che ha comprato "SCO" per vendere la licenza del server non voleva che il gioco venisse ditribuito in america quindi la gpotato ha dovuto chiudere i loro server.

Una ditta tedesca ha compato la licenza della nuova versione di SCO per distribuirla in europa

Cmq SCO è davvero stupendo, puoi anche farci una partitina ogni tanto, è come giocare a un gioco di aerei arcade, e il RvR massivo era di una cosa mai vista ^^ visto che qua non vai soltanto avanti destra e sinistra, ma anche in alto e in basso a più di 500m/s ^^

Bannato
    Registrato il
    12-07
    ah bello. questa non la sapevo.
    per la serie: compriamo una cosa che non giocherà nessuno visto che c'è la stessa cosa migliorata allo stesso prezzo. bella mossa sti tedeschi. a meno che non blocchino gli ip europei per flysis...

Registrato il
    04-06
    ah bello. questa non la sapevo.
    per la serie: compriamo una cosa che non giocherà nessuno visto che c'è la stessa cosa migliorata allo stesso prezzo. bella mossa sti tedeschi. a meno che non blocchino gli ip europei per flysis...
    flysis è soltanto per europei, la ditta koreana che vende il gioco per ora non ha venduto nessuna licenza per aprire un server per americani

Bannato
    Registrato il
    12-07
    e allora sono doppiamente pirla sti tedeschi...

Registrato il
    04-06
    e allora sono doppiamente pirla sti tedeschi...
    non hai capito secondo me, la ditta che sviluppa Flysis non è tedesca, è koreana (come al solito) i tedeschi hanno comprato soltanto la licenza per aprire i server europei sono stati i koreani a chiudere SCO

Bannato
    Registrato il
    12-07
    no infatti avevo capito che i tedeschi avevano comprato sco. per quello non capivo. tu hai scritto "la nuova versione di sco" e io ho capito solo sco. scusa ho letto male. sembrava strano...

ugotremila
    Ospite
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Non hanno wippato tutto per far pensare che ci sia roba in più, ma hanno dovuto chiudere il server global perchè la ditta che ha comprato "SCO" per vendere la licenza del server non voleva che il gioco venisse ditribuito in america quindi la gpotato ha dovuto chiudere i loro server.

Una ditta tedesca ha compato la licenza della nuova versione di SCO per distribuirla in europa

Cmq SCO è davvero stupendo, puoi anche farci una partitina ogni tanto, è come giocare a un gioco di aerei arcade, e il RvR massivo era di una cosa mai vista ^^ visto che qua non vai soltanto avanti destra e sinistra, ma anche in alto e in basso a più di 500m/s ^^
    concordo pienamente, il free roaming è davvero bello
    poi da quanto ho visto se non erro ci sarà anche un sistema di gilde

Bannato
    Registrato il
    12-07
    io l'ho giocato che era ancora in closed beta, quindi si parla di mille anni fa. magari è migliorato. adesso a sto flysis gli darò un occhiata. peccato ricordi troppo flyff per il nome

ugotremila
    Ospite
    io l'ho giocato che era ancora in closed beta, quindi si parla di mille anni fa. magari è migliorato. adesso a sto flysis gli darò un occhiata. peccato ricordi troppo flyff per il nome
    vabbè flyff non c'entra niente
    io purtroppo l'ho giocato per pochi giorni, e non ho approfondito la parte "a terra" del gioco (anche se logicamente occupa una parte veramente marginale rispetto alla parte in volo )
    credo la parte a terra sia inerente alla discesa su stazioni et similia, ma sono solo supposizioni le mie

Registrato il
    04-06
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    vabbè flyff non c'entra niente
    io purtroppo l'ho giocato per pochi giorni, e non ho approfondito la parte "a terra" del gioco (anche se logicamente occupa una parte veramente marginale rispetto alla parte in volo )
    credo la parte a terra sia inerente alla discesa su stazioni et similia, ma sono solo supposizioni le mie
    è un normale mmorpg con party e gilde

C'è un tipo di navicella che spara da per terra, quindi deve atterrare e spara ai aerei come un "contra-aerei"

Poi logicamente atterri per andare in città e la puoi uscire con il tuo personaggio

ugotremila
    Ospite
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    è un normale mmorpg con party e gilde

C'è un tipo di navicella che spara da per terra, quindi deve atterrare e spara ai aerei come un "contra-aerei"

Poi logicamente atterri per andare in città e la puoi uscire con il tuo personaggio
    eh si io intendevo propio questa parte

Utente
    Registrato il
    10-05
    Mi è sembrato divertente.

PS: sono Oken in game ^^
    Ultima modifica di Oken; 26-01-2008 alle 17:57:33

ugotremila
    Ospite
    Citazione Oken Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato divertente.

PS: sono Oken in game ^^