premettiamo ke sn maskio,e vorrei un profumo ke si sentisse,ma davvero tanto..dato ke quelli maschili nn si sentono molto,qual è un profumo femminile davvero "forte"?
premettiamo ke sn maskio,e vorrei un profumo ke si sentisse,ma davvero tanto..dato ke quelli maschili nn si sentono molto,qual è un profumo femminile davvero "forte"?
Ci sono un sacco di profumi maschili piuttosto forti, non è necessario cercarne uno femminile..
A me personalmente una persona troppo profumata dà l'impressione di puzzare piuttosto che emanare un buon odore..
io uso tutt'ora cool water di davidoff (penso sia unisex però sarebbe di mia mamma) dura un sacco ed è veramente veramente buono![]()
Io una volta usavo J'adore della Dior...Era di mia madre e l'ho finito io... Mi piaceva troppo... Cmq un profumo da uomo ottimo, secondo me, è Burberry, poi c'è Armani Black Code oppure Acqua di Giò... A te la scelta.. Hanno tutti delle ottime fragranze
![]()
Acqua di Giò, lo usa mio padre..ti assicuro che quello si sente e dura pure parecchio![]()
Veramente sono più quelli maschili, a farsi sentire di più...
Se ne vuoi uno che si senta parecchio, eccolo qui: (è maschile, e fidati, che si sente)
![]()
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
tokio by kenzo
Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz
ti consiglio o un Diesel o l'acqua di giò, senza ricorrere a marche di profumo femminile che, tra parentesi, sono profumi molto dolci e appicicosi in genere.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma l'acqua di giò si sente?
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma scusate, almeno per me i profumi maschili sono più forti di quelli femminiliAnzi, per sceglierne uno femminile mi baso su quanto sia delicato
![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
so che è costoso,so che è particolare,ma per una donna uno chanel n5 è sempre un bel ragalo,da quello che ho potuto constatare