ho 16 anni...da 2 anni guido,e da 1 anno in particolare guido quad....cm dire,è stato un amore a prima vista...x caso provai un quad e da allora ho capito cosa volessi davvero...allora acquistai un access 250S...bellissimo quad a mio parere...ma a fine estate mio padre decise di volerlo cambiare,e nn c fu verrso di fargli cambiare idea...così oltretutto sn tornato a guidare una vespa,ke + ke vespa è un missile...il takkimetro arriva ad 80,l'indicatore qnd c arriva,lo passa,e continua a scendere....cmq tornando a noi,adesso mio padre ha iniziato a vedere vari modelli x acquistare il nuovo...e qui casca l'asino...quel***********del mio rivenditore nn so cm ha fatto a convincere mio padre ad acquistare un Kawasaki Prairie 360 4x4...bellissimo quad si,ma amio parere è un trattore,ed ora vi spiego xk...io il quad nn lo uso x escursioni e similia...si certo le faccio,ma quasi cm hobby estivo....io pricipalmente ne faccio un uso cittadino.....e onestamente l'estetica di quel coso x me è inaccettabile...io avevo pensato ad un yamaha wolverine 450....ma a mio padre non va a genio e nn va a genio...nn sn i soldi il problema,ma l'unica motivazione ke lo spinge a fare tale scelta, è ke nn vuole acquisatare quad,cm dice lui"sportivo"...onestamente nn so + ke fare x convincerlo...ho provato d tutto x convinverlo ma nnt...ora gente quello ke vi kiedo è una mano x trovare un modello ke nn sembri eccessivamte un"trattore" ma ke nn sia eccessivamente sportivo(va a capire la grande sportivita di quel yamaha....)...insomma una via d mezzo.....o magari qlk buona scusa x prendere un"non trattore"......grazieee