ciao a tt. 1) k vuole giokare online? 2) k gioki avete? 3) io ho imperium, R6 VEGAS, swat, e tanti altri fatevi sentire. a presto. nn vedo l'ora di giokare online. eheheheheh![]()
ciao a tt. 1) k vuole giokare online? 2) k gioki avete? 3) io ho imperium, R6 VEGAS, swat, e tanti altri fatevi sentire. a presto. nn vedo l'ora di giokare online. eheheheheh![]()
thread listone e bmoso. prevedo lock.
Oh cazzo.
Segnalo al moderatore:
1) Thread Listone
2) Organizzato male
3) Linguaggio da bimbomin.. Cioè tutto maiuscolo ecc.
Organizza meglio il prossimo thread![]()
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
spero vivamente in un fake...
gigio è gay!
purtroppo no. i bimbominkia esistono e sono tanti. ne ho appena bloccato uno in msn
a parte il fatto che il titolo chiede chi gioca online e non chi vuole giocare con te..... poi puoi benissimamente entrare in un thread, vedere che gioco fanno e vedere se ti piace. se ti piace cominci a giocarci anche te
e non scrivere maiuscolo
EDIT: 87 messaggi e iscritto dal 2005?????? bah![]()
io gioco online!
ieri ho pure pwnato isi gli admin di ESL in un gather organizzato dagli stessi, l'ultimo round è stato da omg per tutta la durata! stavo tirando una tac 'nade quando appena dopo averla lanciata mi spunta uno davanti (aveva fatto il trick di cassonetto) e non me lo aspettavo!! omg, ho iniziato a sprayare e ho fatto hs... esl admin a casaaaaaaaaaa
dubito tu abbiam capito molto di quanto ho scritto![]()
. studente nullafacente
. denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
. grammar nazi
. volontario 118
. amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)
ma su questo forum criticate solo o rispondete anche alle domande che vi fanno le persone?
perchè non mi sembra che vi abbia chiesto: va bene come ho scritto il messaggio o cose varie, quindi fatevi i cazzi vostri la prossima volta e rispondete se volete e se sapetela risposta. non rispondete per niente.
Hai impostato male il thread di che ti lamentipotevi dire che so chi di voi vuole farsi una partita a Rainbow Six?
ps: Non usare mai il Caps Lock nei forum perchè è sinonimo di gridare e da PARECCHIO fastidio. Se poi eviti di usare le k dappertutto fai pure un favore personale a me.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"