sui capelli mi consigliate la lakka?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sui capelli mi consigliate la lakka?

Cambio titolo
    EMAnCalix
    Ospite

sui capelli mi consigliate la lakka?

voglio i capelli come sono ora ovvero modellati dopo lo shampo asciugati pian piano.Io uso sempre il gel,ma li attacca facendoli sembrare un po brutti.

Sapete dire se con la lakka i capelli si fissano come sono,e gli da un piccolo quasi imperccettibile tocco di lucidità?

E per ultimo gli fissa per bene o poi si abbassano???
    Ultima modifica di EMAnCalix; 30-01-2008 alle 20:32:00 Motivo: aggiunta di una domanda

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    ogni tanto la uso anche io, la lacca è buona (a parte che inquina l'ambiente e crea il buco dell'ozono, me l'ha detto la mamma [cit.] ) i capelli però non aspettarti che stiano giù... ci gioca anche l'umidità, caro...

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione EMAnCalix Visualizza Messaggio
    voglio i capelli come sono ora ovvero modellati dopo lo shampo asciugati pian piano.Io uso sempre il gel,ma li attacca facendoli sembrare un po brutti.

Sapete dire se con la lakka i capelli si fissano come sono,e gli da un piccolo quasi imperccettibile tocco di lucidità?

la forza di gravità ha sempre il suo effetto
    e comunque la C sulla tua tastiera esiste

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Citazione EMAnCalix Visualizza Messaggio

Muoio

Cmq io l' ho usata l' altro giorno per la prima volta...

Purtroppo ho notato solo il fatto che fa una puzza immonda, per il resto non ti so dire se è utile o no, dato che sono subito andato a casa di un mio amico e lì insieme ad altri ci siamo ubriacati quindi non ricordo proprio nulla XD

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    bhè, non te la consiglio altrove
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io uso la crema modellante della fructis,non li incolla e restano benissimo.

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    la lacca serve a dare un'ultima fissata all'acconciatura

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza