Nuovo GMC: stampato con materiale di riciclo ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo GMC: stampato con materiale di riciclo ?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-07

Nuovo GMC: stampato con materiale di riciclo ?

Salve a tutti ... compro GMC da circa 7 annetti e devo dire che mi sono sempre trovato benone ... perciò circa due giorni fa, per l'ennesima volta mi dirigo nell'edicola di fiducia, compro l'ultima uscita, e contento torno a casa (soprattutto per il fantastico gioco completo Titan Quest...). Scarto con delicatezza il cellofan (o come cacchio si scrive ) che lo avvolge, apro e ... ORRORE!!!! Ad una prima occhiata trovo qualcosa di strano nella rivista, una sensazione indefinita ... finchè voltando le pagine e toccando ben bene la carta scopro che non si tratta della stessa qualità!!! La rivista è stata stampata con una carta "cartonata" (scusate il gioco di parole ma non so definirla ..), e ovviamente la qualità della stampa ne risente... oddio non voglio fare un processo per una cosa stupida come questa, però dal momento che pago GMC a pieno prezzo mi aspetto di trovare la solita carta di qualità ... non ho mai comprato GMC budget ma suppongo che si tratti della stessa stampa ... ora volevo chiedervi se anche a voi è successa la stessa cosa, e quindi rassegnarmi perchè è una scelta della redazione di GMC o se c'è stato magari un errore di confezionamento nel mio caso. Dal momento che tempo fa mi arrivò un dvd rotto e chiamando in assistenza per avvertire me lo spedirono dopo circa 5 mesi, non vorrei che nel caso in cui chiedessi una sostituzione della mia copia venga anch'essa spedita così in ritardo ... spero di ricevere una risposta anche da qualcuno della redazione per chiarimenti. Comunque leggo GMC da tanto tempo e questa cosa non mi impedirà di acquistare la prossima uscita, ma ci tengo a risolvere la cosa. CIAO!

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    bah...sprea che merda.
    io aspetto ancora il numero di ottobre (abbonamento )
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Utente
    Registrato il
    05-05
    hai pienamente ragione...Per 8 euro , mi aspetto una rivista di qualità sotto tutti i punti di vistam non solo relativamente all'allegato

Kelvan
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=611833

Cmq sì OsmosO, non so perché ma hanno deciso di cambiare qualità della carta. Aspettiamo tutti risposta in quel thread.