Bloccato su The Witcher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bloccato su The Witcher

Cambio titolo
    Whiteblake
    Ospite

Bloccato su The Witcher

Salve a tt sono bloccato su The Wither......Praticamente sono nel punto in cui devo posizionare i sephirot negli obelischi che stanno nella palude.....ho posizionato 8 obelischi su 10 e la missione mi porta verso dei golem di pietra vicino a dei pilastri che emanano fulmini......arrivato qui non ho idea di cosa fare un aiutino ???

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    in questo punto devi procurarti il parafulmine da attaccare al golem, parla con l'alchimista e con i fabbri della città. se non ti si attivano i giusti rami di conversazione, prova a leggere il libro sui golem e gli appunti di kalkenstain. dopo esserti procurato il parafulmine dovrai applicarlo sul golem e chiedere al druido capo del boschetto a nordovest della palude di far avvenire la tempesta.

Whiteblake
    Ospite
    Uhm Dunque ho provato a parlare con il fabbro nano e con quello dell'ordine, ma nn si sono attivate le opzioni... gli appunti di kalknstein ce li ho e quelli che mi mancano sono uno, i sephiroth che devo trovare per destino nel pollo all'orso peloso oppure seduto in bagno (?? dice così la nota), e l'altro dice della sentinella vicino alla torre, quello che mi manca è proprio il libro sul golem... forse devo leggere quello per attivare le opzioni nei dialoghi perchè ho proprio parlato con tutti
    provo a parlare con la sentinella

Whiteblake
    Ospite
    Niente da fare ho parlato con i fabbri con kalknstein con i druidi gli appunti di kalknstein ce li ho li ho letti ma sto libro sui golem non lo trovo

Wiedźmin L'avatar di -Feanor-
    Registrato il
    06-07
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Niente da fare ho parlato con i fabbri con kalknstein con i druidi gli appunti di kalknstein ce li ho li ho letti ma sto libro sui golem non lo trovo
    mi pare che il libro si trovi dall antiquario nel quartire del tempio (costa parecchio)..
    oppure nella casa del nonno cannibale nella palude..

Whiteblake
    Ospite
    Allora Praticamente il libro del golem non esiste.......esiste una carta dei tarocchi del golem sono riuscito ad ottenerla da una signora anziara (Vaska) poi sono andato a parlare con kalknstein il che mi ha detto di farmi fare il parafulmini ora ho il parafulmini ma l'anziano del villaggio dei druidi mi ha chiesto la bellezza di 500 monete per provocare la tempesta...

C'è un modo per diminuire il costo? o ancora meglio gratis?? Poi non vi rompo piu le scatole promesso anche perchè ho aperto il topic su un punto che sono riuscito a superare alla fine

Grazie cmq

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    mah, mi pareva ti desse una missione, ma se non è così, l'unica via è pagare. comunque sono solo 500 monete. assicurati di leggere il libro dei golem (che come già detto si trova dall'antiquario nano a vizima) per ottenere dal golem un ingrediente speciale per le pozioni