allora sono indeciso se pia crysis oppure qual'cos altro che mi cnsigliate![]()
allora sono indeciso se pia crysis oppure qual'cos altro che mi cnsigliate![]()
Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail
1)bioshock.
2)cod4.
3)...e crysis!
per me (ma non per tutti) in ordine di importanza.![]()
A helta ar caita caimanna!
evita cod4, singolo di durata oscena e multy interessante ma sa di già visto. bioshock è fantastico, ma nn x tutti. Crysis invece pur nn essendo il capolavoro tanto annunciato è forse il + godibile dei tre. Se no ti consiglio alcuni classici ubisoft: r6 vegas, SC double agent (e chaos theory); swat4 e clive barkers jericho
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
allora cod lo o pe la play r6 vegas finito sulla play p.s. o provato world in conflict r mi e piaciuto da matti
the witcher!!
cod4
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Posta la tua configurazione, almeno per vedere se Crysis ti può partire e dicci che tipo di gioco preferisci
ma sei italiano o che altra razza?![]()
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
allo si so italiano ma nn so di roma ma mio fratello ci vive e quindi a preso l'accento e quindi pure io cmq la mia configuration e questa:
MoBo:Asus M2n-Sli deluxe
Ram:2*1 Gb
Dvi:Sapphire ati hd 3850
Cpu: AMd athlon 6400+ dual core 3.2
Hdd:250 gb 7200 rpm
beh prendi o crysis o bioshock... cod 4 solo se ti piace molto il multi e hai la possibilità di giocarci
Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OCCase: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25![]()
the witcher e pure di corsa.....
Call of Duty 4