ho da poco acquistato una Sapphire ati radeon hd2600pro.........ho seguito la procedura per disistallare qll vecchia, ma qnd accendo il computer sullo schermo compaiono tipo tt quadrani e poi si oscura.......
ho da poco acquistato una Sapphire ati radeon hd2600pro.........ho seguito la procedura per disistallare qll vecchia, ma qnd accendo il computer sullo schermo compaiono tipo tt quadrani e poi si oscura.......
era una ati 9600se......128mb
allora qnd m è arrivata la vga ho fatto i seguenti procedimenti:
1.ho scaricato i driver dal sito ati.amd della hd2600pro......stranamente in parte alla nome della vga ce una parentesi cn scritto(pci-e)....io li ho scaricati lo stex anche se ho l' agp
2. cn driver cleaner pro ho disinstallato i driver ATI
3.ho aperto il case ed ho montato la vga cn relativa alimentazione ausiliaria
4.acceso il pc, ho istallato i driver scaricati...e tt funziona
qnd poi ho spento il pc e sn ritornato dopo qlche ora sullo schermo apparivano dei quadrani e poi si oscurava........
edit:athlon amd 3200+ 2.2ghz, 512 ram, ali 400w
no nn ce.............guarda pure al link http://ati.amd.com/support/driver.html
non so le 2600 abbia il cavo di alimentazione aggiuntivo, ma se ce l'ha l'hai attaccato?
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
sisi ce l' ha e l'ho attaccato..........ora qnd avvio il pc devo farlo partire alla risoluzione di 640.....e nn oltre senno compaiono tt quei quadratini8(
e i driver presenti nel cd li hai provati?
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
provala su un altro pc, puoi? potrebbe essere fritta lei, anche se è nuova.
scarica un 3dmark, lo fa andare appena accesa?
allora i driver sul cd li ho provati ovvio.........cmnq dopo circa 10 minuti che ho acceso il pc imposto la risoluzione giusta ovvero 1024 e tt funziona.........nn so il perchè devo farlo partire a 640 per poi impostare l'altra risol![]()
cmnq cercando sul forum ho trovato una cosa interessante.......qnd istallavo i driver m usciva qst stex errore a dir poco strano(ecco l'immag)...omg
http://img513.imageshack.us/img513/5527/immaginepq4.jpg