Sono indeciso se rigiocare San Andreas, Scarface, Gun o Driver 3, consigliate
San Andreas
Gun
Driver 3
Scarface
Sono indeciso se rigiocare San Andreas, Scarface, Gun o Driver 3, consigliate
Anche se i giochi che elenchi sono praticamente tutte schifezze direi che quello piu rigiocabile e' sicuramente San Andreas.![]()
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Tra quelli citati, come hanno già hannd detto tutti, rigiocati San Andreas
San Andreas![]()
- Il computer piu sicuro ... è un computer spento.- Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.- Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.- Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.- Pubblicare qualcosa su internet è come farsi untatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.
Gta san andreas.
dai, credo che oramai hai capito...
gta
San Andreas, e scaricati qualche mod da questa pagina: http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...category&id=40![]()
a me gta è piaciuto te lo consiglio ma anche a scarface che l'ho visto ed era splendido.credo che ci giochero ankio e ti consiglio pure questo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32