Visto che il mio lettore Zen s'è rotto e che 4 GB di memoria non bastano vorrei, intanto, passare all'Apple e acquistare un lettore più capiente, uno da 8 GB. Dove conviene comprarli? E' meglio comprare il Nano o il Touch?
Visto che il mio lettore Zen s'è rotto e che 4 GB di memoria non bastano vorrei, intanto, passare all'Apple e acquistare un lettore più capiente, uno da 8 GB. Dove conviene comprarli? E' meglio comprare il Nano o il Touch?
Touch!
nano direi, molto piu comodo del touch.. almeno per me
touch tutta la vita, ci scarichi la mail, ci navighi in rete, molto comodo![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Dipende dalle tue necessità: io tra i 2 prenderei il nano...
si certo dipende dalle esigenze..
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
il touch lo devi per forza tirare fuori dalla tasca per usarlo, secondo me è molto scomodo...
l'iphone almeno ha i controlli del volume a lato e il pulsante per skippare le canzoni sulle cuffie...
aggiungi 50 € e ti compri il classic da 80 gb!!
al momento ho un 8 giggì della seconda generazione e se lo dovessi cambiare non credo risceglierei un 8 gb...vai di classic nero![]()
Il prezzo più basso di un iPod Touch, anche di seconda mano, a quanto può arrivare?
Dipende da come lo utilizzi....se lo usi non so per la maggior parte per andare a correre e solo per musica e qualche video direi che il nano è sicuramente meglio,se invece punti ad avere un lettore che abbia qualche marcia in più,che abbia qualche caratteristica superiore,beh il touch è per te.