Garanzia Sony PS3 dubbio inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Garanzia Sony PS3 dubbio inside

Cambio titolo
    The_Ironist
    Ospite

Garanzia Sony PS3 dubbio inside

Ciao volevo sapere una cosa girovagando tra vari forum ho scoperto ke la sony sulla PS3 ha solo 1 anno di garanzia perkè considerato come giocattolo e facilmente manipolabile, è vero?????,poi ho saputo anke ke al mediaworld con soli 11 euro in più potevi estendere la garanzia a 4 anni!!!!ma io nn lo sapevo e naturalmente nn l'ho fattosn ancora in tempo ? ho preso la play ad ottobre...

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    bho mai sentita sta cosa

cmq se è vero prova ad andarci,vedi cosa ti dicono
    ...

The_Ironist
    Ospite
    Io vorrei + ke altro fonti certe sul periodo di garanzia,impossibile ke nessuno lo sappia cn certezza in qst forum

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione The_Ironist Visualizza Messaggio
    Io vorrei + ke altro fonti certe sul periodo di garanzia,impossibile ke nessuno lo sappia cn certezza in qst forum
    e di 2 anni

qualsiasi cosa compri dal 2001 im poi (non sono sicurissimo della data) sia che sia un giocattolo o un televisore da 6mila euro la garanzia e di 2 anni... poi basterebbe leggere il manuale

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    e di 2 anni

qualsiasi cosa compri dal 2001 im poi (non sono sicurissimo della data) sia che sia un giocattolo o un televisore da 6mila euro la garanzia e di 2 anni... poi basterebbe leggere il manuale
    appunto...sul manuale della ps3 c'è scrito che è di un anno

Registrato il
    03-03
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    appunto...sul manuale della ps3 c'è scrito che è di un anno
    1 anno? ora controllo bene, cmq per le leggi europee e di 2 anni cmq, che lo vogliano o no..

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    1 anno? ora controllo bene, cmq per le leggi europee e di 2 anni cmq, che lo vogliano o no..
    infatti io questa cosa dell garanzia di un anno non l'ho proprio capita...

PS: ho appena controllato...c'è scritto che la garanzia è di un anno

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    si, la garanzia dovrebbe essere minimo di 2 anni secondo la legge italiana, io di garanzia con solo 1 anno ho avuto solo la psp jap

Registrato il
    03-03
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    infatti io questa cosa dell garanzia di un anno non l'ho proprio capita...

PS: ho appena controllato...c'è scritto che la garanzia è di un anno
    se fosse veramente di 1 anno, aspetto 1 anno ed 1 mese faccio in modo che la ps3 muoia, e se non me la cambiano gli faccio causa e la legge italiana o europea dice che e di 2 anni... come con tutto cio che compri ora, il minimo e di 2 anni

Utente L'avatar di mauryplayer
    Registrato il
    11-06
    raga ma se uno ha mandato in assistenza la ps3 ( comprata al day one) la garanzia si prolunga fino al giorno che l'ha portata in assistenza o rimane il 23 marzo?
    PS3: mauryplayer

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Che io sappia, la garanzia di due anni si riferisce al rivenditore, ovvero:

Qualora si sfasciasse la PS3, la si prende e la si porta con lo scontrino/fattura/quello che e' dal negoziante, invece che all' assistenza, e se lo scontrino dimostra che la si e' acquistata da meno di due anni, loro sono obbligati a provvedere alla riparazione.

Non mi e' mai capitato un caso simile, ma dovrebbe funzionare cosi'.

Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Che io sappia, la garanzia di due anni si riferisce al rivenditore, ovvero:

Qualora si sfasciasse la PS3, la si prende e la si porta con lo scontrino/fattura/quello che e' dal negoziante, invece che all' assistenza, e se lo scontrino dimostra che la si e' acquistata da meno di due anni, loro sono obbligati a provvedere alla riparazione.

Non mi e' mai capitato un caso simile, ma dovrebbe funzionare cosi'.
    purtroppo la cosa è molto più complessa, non ho esperienza diretta per qualto riguarda la ps3, però dove la garanzia è specificata un anno c'è poco da fare, come nei notebook hp o acer per esempio..
    la legge come è nostra tradizione non è esattamente chiarissima quindi alcune case ne hanno approfittato.
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318

The_Ironist
    Ospite
    Si ma scusate cosi' se ne approfittano....ke cazzata è??cioè ma abbiamo comprato un "giocattolo" da 599€ ke boiata è ?minimo ci dovrebbe essere una garanzia di 2 anni..visto ke la riparazione a spese nostre sarebbe molto alta visto ke nn si parla di tecnologia collaudata e a basso costo....qui si parla di blu-ray e una riparazione verrebbe a costare 200€ minimo....se mi dovesse capitare gli faccio causa

il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Citazione The_Ironist Visualizza Messaggio
    io ho cambiato la play 3 un mesetto fa ormai..sono andato al centro assistenza e mi ha detto che l'assistenza dura un anno...

il secondo anno con sincerità nono capisco propio..leggendo sui forum cè chi dice che devi andare dove l'hai comprata(sempre con lo scontrino)

il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Citazione mauryplayer Visualizza Messaggio
    raga ma se uno ha mandato in assistenza la ps3 ( comprata al day one) la garanzia si prolunga fino al giorno che l'ha portata in assistenza o rimane il 23 marzo?

no non si prolunga..per dire..l'hai comprata il 23 marzo dell'anno scorso la play?se ti si rompe esempio il 1 marzo di quest'anno ti rimangono 22 giorni di garanzia e basta..ah cmq una cosa che ho scordato nel post prima..a me la garanzia me l'hanno estesa di un altro mese..mi finisce ad aprile(cosi ha detto quel buffone al centro)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo