Foo Fighters plagiati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Foo Fighters plagiati

Cambio titolo
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08

Foo Fighters plagiati

Recentemente ci han regalato il pacchetto Sky in prova per due mesi.
    Bene, oggi giravo i canali musicali ed han mandato quelle tre o quattro volte "The Pretender" dei Foo Fighters. Non che la band di mister Nirvana Grohl mi dispiaccia, però penso siano un po' ripetitivi. Solo a me The Pretender sembra uguale a All my life? Almeno nella struttura: - calma - parole URLA - calma - parole URLA URLA parole URLA URLA URLA. I Foo Fighters si plagiano da soli?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Bene, oggi giravo i canali musicali ed han mandato quelle tre o quattro volte "The Pretender" dei Foo Fighters. Non che la band di mister Nirvana Grohl mi dispiaccia, però penso siano un po' ripetitivi. Solo a me The Pretender sembra uguale a All my life? Almeno nella struttura: - calma - parole URLA - calma - parole URLA URLA parole URLA URLA URLA. I Foo Fighters si plagiano da soli?
    i nirvana con rape me hanno chiaramente plagiato uno dei più grandi successi degli anni novanta, ovvero smells like teen spirits
    vergogna!8(

Bokassa
    Ospite
    Ti sei risposto da solo: ripetitività e mancanza di idee quindi autoplagio. Dopo parecchi dischi è più che prevedibile.

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    i nirvana con rape me hanno chiaramente plagiato uno dei più grandi successi degli anni novanta, ovvero smells like teen spirits
    vergogna!8(
    Che a sua volta è un plagio di un'altra canzone, detto testualmente nei diari di Kurt.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Verissimo

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Beh, dopotutto l'obiettivo principale dei Foo Fighters non è di certo l'originalità e l'innovazione... il loro è un hard-rock moderno ma non troppo, i pezzi tuttavia sono piacevoli e ben strutturati.
    Mi aveva sorpreso invece il secondo cd di In Your Honor, completamente acustico e decisamente godibile, forse ancora di più del primo cd... (di sicuro più originale).

Detto questo, resta la mia stima infinita per Dave Grohl, anche e soprattutto per il lavoro di batteria in "Songs for the deaf" dei Queens of the Stone Age, fenomenale!

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Ormai i foos si autoplagiano da anni.
    Credo che il migliore autoplagiatore sia senza dubbio Lenny Kravitz

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Credo che il migliore autoplagiatore sia senza dubbio Lenny Kravitz
    Ahahaha è vero, giusto ieri ho sentito un suo pezzo alla radio e non ho potuto fare a meno di pensare la stessa cosa... lui è proprio patetico...

Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo: ripetitività e mancanza di idee quindi autoplagio. Dopo parecchi dischi è più che prevedibile.
    Effettivamente sì, volevo verificare se fosse solo una mia impressione o se anche altri hanno avuto la stessa percezione.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione n00dles Visualizza Messaggio
    Beh, dopotutto l'obiettivo principale dei Foo Fighters non è di certo l'originalità e l'innovazione... il loro è un hard-rock moderno ma non troppo, i pezzi tuttavia sono piacevoli e ben strutturati.
    Mi aveva sorpreso invece il secondo cd di In Your Honor, completamente acustico e decisamente godibile, forse ancora di più del primo cd... (di sicuro più originale).

Detto questo, resta la mia stima infinita per Dave Grohl, anche e soprattutto per il lavoro di batteria in "Songs for the deaf" dei Queens of the Stone Age, fenomenale!
    Cazzquoto

Massimo rispetto per Grohl, ma i Foo Fighters sono un plagio vivente dal loro primo disco eh.
    last.fmfbrym

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    dove sta la novità? Ligabue ci ha costruito una carriera, sull'autoplagio

Ah, è The Pretender ha preso pure il Grammy come Best Hard Rock Performance.
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di joran
    Registrato il
    10-05
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    dove sta la novità? Ligabue ci ha costruito una carriera, sull'autoplagio
    come non quotarti
    Nulla accade per caso...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione NiKraider88 Visualizza Messaggio
    Che a sua volta è un plagio di un'altra canzone, detto testualmente nei diari di Kurt.
    le uniche cose che ricordo dei diari di kurt sono:
    -le avventure di mister baffo
    -quando lui e un suo amico, in acido, cominciano a spaccare lp
    il resto sono solo effimeri e sfuggenti pensieri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo