fumoffu:breve domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: fumoffu:breve domanda

Cambio titolo
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07

fumoffu:breve domanda

siccome dopo aver visto che su mtv stanno (ri)mandando in onda fumoffu,mi sono chiesto se è uscito in dvd,visto che vorrei prenderlo!(perchè la mia mente malsana mi consiglia di prendere fumoffu e non evangelion...)
    se c'è,qualcuno mi saprebbe dire con che facilità si trova,quanto costa e se hanno fatto una robetta di qualità o una porcata?

grazie
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Certo che è uscito! Era edito da Shin Vision ma ora lo trovi su etichetta Exa Cinema (che ha appunto rilevato e rilanciato gran parte del catalogo della fallita Shin Vision). I dvd sono 6 se non ricordo male e vengono venduti intorno ai 15 euro. Bye

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Certo che è uscito! Era edito da Shin Vision ma ora lo trovi su etichetta Exa Cinema (che ha appunto rivelato e rilanciato gran parte del catalogo della fallita Shin Vision). I dvd sono 6 se non ricordo male e vengono venduti intorno ai 15 euro. Bye
    peccato che non sia uscito tutto e chi siamo fermi ormai da tempo immemore al terzo dvd................(incazzato inside)

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    peccato che non sia uscito tutto e chi siamo fermi ormai da tempo immemore al terzo dvd................(incazzato inside)
    non vorrei dire una fesseria, dovrebbe essere uscito in questi giorni il 4 dvd di fumoffu, solo che non ho avuto modo di controllare in fumetteria ^^

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    a breve dovranno trasmettere in onda sempre su MTV FMP the second raid,credo dopo la conclusione di fummoffu.

Registrato il
    10-02
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    a breve dovranno trasmettere in onda sempre su MTV FMP the second raid,credo dopo la conclusione di fummoffu.
    si lo sapevo, ma spero si muovano a far uscire i restanti dvd di fumoffu, vorrei finire la collezione cavoli e poi chissà quando usciranno i dvd di Second Raid

Registrato il
    11-04
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una fesseria, dovrebbe essere uscito in questi giorni il 4 dvd di fumoffu, solo che non ho avuto modo di controllare in fumetteria ^^
    no, ancora non è uscito..............altrimenti avrei fatto un festino a casa

Registrato il
    08-04
    Black Hell però pare anche a me che i dvd di Famofu (4-5-6) siano usciti sotto etichetta Exa Cinema. Quando passo in fumetteria controllo bene e vi dico.
    Bye

Registrato il
    11-04
    Black Hell però pare anche a me che i dvd di Famofu (4-5-6) siano usciti sotto etichetta Exa Cinema. Quando passo in fumetteria controllo bene e vi dico.
    Bye
    ma ti dico di no

sono stati annunciati, ma non sono ancora usciti.........e credo che mai usciranno 8( (il pessimismo è il profumo della vita)

Registrato il
    10-02
    IN VENDITA ORA

FULLL METAL PANIC? FUMOFFU - Vol. 4

Cod. EXA1343

€ 14,99

http://www.foolframe.it/Fool_Frame/index.html

tuttavia bisogna vedere cosa intendo alla fool frame per ora il loro concetto di ora potrebbe essere diverso di un paio di settimane dal nostro

Registrato il
    11-04
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    IN VENDITA ORA

FULLL METAL PANIC? FUMOFFU - Vol. 4

Cod. EXA1343

€ 14,99

http://www.foolframe.it/Fool_Frame/index.html

tuttavia bisogna vedere cosa intendo alla fool frame per ora il loro concetto di ora potrebbe essere diverso di un paio di settimane dal nostro
    eh! mi sa di si

comunque dvd-store lo da per metà mese, ma scommetto che verrà rimandato..........

Registrato il
    10-02
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    eh! mi sa di si

comunque dvd-store lo da per metà mese, ma scommetto che verrà rimandato..........
    dvd store gioca al toto uscite dvd fool frame avrà sparato date a ripetizione da novembre

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    ok,dunque ci sono ma non tutti gli episodi,e non si sa nemmeno se usciranno...mi tengo i soldi e faccio prima!

se trovate qualche novità(tipo l'improvvisa uscita di tutti i dvd in un edizione unica da 49.90 euriiiii)fatelo sapere!

grazie a tutti
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Registrato il
    08-04
    Ho controllato Black Hell, in effetti i Dvd di Fumoffu sono stati ristampati con il marchio Fool Frame fino al terzo dvd. Mi sono confuso perchè al tempo Shin Vision aveva mostrato anche le copertine dei rimanenti 3 dvd. Si spera che escano tutti o che magari vengano raccolti come successo con la prima serie di FMP (che prima o poi dovrò acquistare). Bye

Registrato il
    11-04
    Ho controllato Black Hell, in effetti i Dvd di Fumoffu sono stati ristampati con il marchio Fool Frame fino al terzo dvd. Mi sono confuso perchè al tempo Shin Vision aveva mostrato anche le copertine dei rimanenti 3 dvd. Si spera che escano tutti o che magari vengano raccolti come successo con la prima serie di FMP (che prima o poi dovrò acquistare). Bye
    prima fanno uscire i dvd singoli, poi fanno quello che razzo gli pare....possono pure fare il super-box-complete-ultra-mega-gold-edition....ma dopo le uscite singole.

Io lo so.....voi state gufando i poveri acquirenti dei primi tre dvd. .....cattivi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo