non riesco a spiegarmi perché certe ragazze gnocche non mi dicono niente e non mi ispirano per nulla, mentre una mia amica che è carina, quindi normale, mi attira troppo anche come carattere... vi è mai successo? secondo voi perché è così?![]()
non riesco a spiegarmi perché certe ragazze gnocche non mi dicono niente e non mi ispirano per nulla, mentre una mia amica che è carina, quindi normale, mi attira troppo anche come carattere... vi è mai successo? secondo voi perché è così?![]()
Capita, mi è anche capitato di eccitarmi per dei cessi assurdi. E' la voglia di trasgredire.
Ma tu non dormi mai?
Comunque si chiama NON VALUTARE SOLO L'ASPETTO ESTETICO,mai sentito parlare?
no asd
Perchè quelle carine, grazie ai loro pregevoli difetti (controsenso che però calza), hanno quel "non so che" che attira alcune persone.
Succede anche a me, anzi...
quale volta è successo pure a mepoke volte
![]()
Xchè le gnocche come dici tu si basano solo sul loro aspetto esteriore, mentre le altre pensano anche e soprattutto a ciò che conta, cioè l'anima.![]()
VOI FATE LA CACCA....
"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
che qualcosa che non si è fatto."
Patrick Jane
Questione di gusti... e a volte d'istinto
vero..però se è gnocc@ è meglio..
perchè crescendo ti accorgi che a volte quando senti parlare una gnocca/gnocco assurdo ti cascano le braccia,e poi l'attrazione mentale a volte è forte a tal punto da poter provare anche attrazione fisica per qualcuno che non è il massimo,non è una malattia eh...anzi mi preoccupa il contrario
il proverbio dice facia smorta f...a forta ^^ comunque bisogna sapere che una persona non e' bella se non e' bella dentro
Francesca & Mirko
ultimamente m sono affezionato mooolto ad una mia compa di uni...veramente brutta!!!!!.
m ricordo che quando me la presentarono pensai ''che cesso!''
ora però m scazza non avermela d fianco quando sto in uni...
non saprei dire se mi piace e se riuscirei a starci insieme (problema che comunque non si pone dato che è occupata e abita a bergamo)... però questo non diciamolo in giro![]()
Molto spesso sono i difetti quelli che scatenano "la voglia"
avevo aperto un 3d un pò di tempo fa chiamato "i difetti attizzano?" e aveva ricevuto tantissime risposte positive![]()